dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 07/08/2012 16:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Conta niente il mio parere, ma concordo.
Comunque sogno anch'io questo viaggio e prima o poi lo farò.
Benedetta pensione, ma quando arrivi?
Liberatevi dei vostri problemi e rilassatevi!
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 08/08/2012 14:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non voglio Indurti a Rispondere, questa mia NON è per stiracchiare la discussione o costringerti ad...intervenire[;)] Vedi, è sempre difficile, fare arrivare Appieno quando si intende dire, tuttavia, nel mio caso, non cerco nè giustificazioni nè tantomeno assoluzioni, non mi sono messo la veste bianca, del puro, bensì, la Tuta Sporca del...realista, peccatore, e consapevole, non rispettare un limite, magari di velocità, PUO' Equivalere, ad aumentare il rischio di incidente, è innegabile, ma...NON necessariamente ne è sinonimo [;)] aumentare la potenza, anche pesantemente, di un motore, o modificare stravolgendo, telaio, assetto, impianto frenante, meccanica ecc ecc di una vettura, equivale a commettere un illecito, che può essere valutato sia in termini tecnici, che amministrativi, per quanto riguarda la potenza di un Autocaravan, o Autocarro che dir si voglia [;)], comporta SOLO un illecito Tecnico, dato che la Tassa di proprietà NON viene calcolata in base alla potenza in Kw [;)] Questo, non ne assolve e modifica il risultato, serve solo a centrare esattamente il problema ! Per quanto mi riguarda, senza paura di nulla, RiConfermo, di aver modificato Centraline motore, motori, meccaniche in genere e quant'altro, e di farlo, occasionalmente tutt'ora, a chi, consapevolmente, chiede che gli venga dato un incremento di... ciò che si desidera (potenza, accellerazione, frenata, velocità, tenuta di strada, ecc ecc), personalmente, ho ottenuto dai miei mezzi, ciò che ritenevo opportuno, naturalmente, pienamente consapevole di ciò, gestendo con ...autonoma Intelligenza, quanto a disposizione[;)] questo significa che, NON per partito preso, intendo infrangere regole, quali limiti di velocità, nè nel mio paese nè in paesi diversi, onestamente però, sò di averlo fatto più o meno consapevolmente, come vedi...non cerco assoluzioni, ma...rimango con i piedi per terra... Un'inciso, se mi consenti, vorrei solo mi correggessi l'equazione, secondo la quale, usando i tuoi fattori, avere più potenza/superare il limite di velocità=uccidere qualcuno... in quanto, se NON di equazione si tratterebbe, ma di Coefficente Costante, allora, QUALUNQUE mezzo, di nuova concezione, eccedente gli X KW (o CV), equivarrebbe a...omicidio di...passanti o semplicemente Esseri Viventi, magari Umani Simili,dove X è un valore che...definirebbe chi [?][?][?] PS Molti sono i veicoli, i quali a parità di impianto frenante, sontano propulsori di diversa potenza, senza che ne venga Necessariamente richiesto, in aggiunta alla patente di guida, il porto D'Armi [;)][:o)] NON ho MAI rubato, neppure, quando, mi è stata concessa l'opportunità, ad esempio, fidandosi di quanto dichiaravo alla cassiera del supermercato, in Danimarca, avendo il carrello pieno, avrei potuto dire "ho 10...articoli di..." pur avendone che sò 15... tantomeno, farei finta di nulla...acquistando o approfittando della buona fede di qualcuno... Questo NON mi pone al di sopra o migliore di nessuno, semplicemente, posso guardare in faccia chiunque, senza paura di venir accusato di...Magia, Prestidigitazione, o...Presunta Furbizia... giusto per approfittare di un argomento di...estrema attualità, se, essendo un atleta, mi Dopassi, certamente, sarei orgoglioso di quanto sarei riuscito ad ottenere, ma NON mi misurerei, con nessuno, che NON lo sapesse...ad armi...NON pari...a carte...Coperte [;)][;)][;)] Nessuna morale, soltanto, delle considerazioni, in alcuni paesi, le Donne Devono girare, in pubblico, con il Burka, questo NON impedisce loro, in privato, di organizzare e partecipare ad Orge...occhio non vede... penso possa esere rispettata una richiesta di rispetto...formale, senza che Nessuno si senta...Annullato nella propria Identità di Persona[;)] Scusami, ma è Soltanto il mio pensiero [:)] [:)] Ciao Gianfranco PPSS Per quanto riguarda le fragole, non sò se è uscita altre volte, io ho tirato in ballo questa Mia esperienza in Svezia, come pure altre che ho avuto in Olanda, Danimarca ecc ecc, riguarda il periodo di raccolta delle Fragole, in Svezia appunto, a Luglio, mi è capitato di incontrare Numerosi banchetti, a bordo strada, al termine di ampissimi campi, con confezioni veramente Enormi (sui 5 kg ciascuna !) di Fragole appunto, i proprietari erano intenti nella raccolta delle stesse lontano, nel campo, sul banchetto ed a fianco, erano stivate le confezioni, era appeso un cartellino riportandone il prezzo, ed una scatola, aperta, contenente il denaro, chiunque poteva fermarsi, prelevare una o più confezioni, depositare il dovuto, al caso, farsi il cambio, ritirando il resto...tutto "In Fiducia"[:p][^] Inutile dirti che, naturalmente, ho incontrato 2Qualche" equipaggio, che si vantava di aver prelevato quanto...gradivano...senza lasciare l'importo...pure godendo Con Orgoglio della Bontà del...prodotto...come poterlo definire, "Prelevato" [?] io preferisco "Rubato" [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 08/08/2012 16:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][B)][B)] Alla faccia del ragionamento contorto [:D][:D][:D][:D] Ciò messo un po' ma credo di aver capito il senso[;)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2012 17:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, più si approfondisce e più...si intorbidisce ! E' forse più facile se letto l'intervento, inmmediatamente dopo l'intervento dell'Amico Mastroenrico delle 14,27[;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 08/08/2012 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto , figura di m.... ,speriamo solo che dai controlli la percentuale di "onestoni" italici risulti minima....! giob
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 08/08/2012 17:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Cavolo . . . non lo sapevo. . . . sono davvero contento. Massimo
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 08/08/2012 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Concordo ! [:p] un mio piccolo contributo:
Ciao
Gianfranco
per stuzzicare la ...Memoria o la Voglia...a chiunque
[;)][;)]
Ciao
Gianfranco