quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 22/07/2014 16:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come per tutte le nazioni i percorsi possono essere molteplici, più o meno agevoli e le cose da vedere altrettanto... Son felice di aver messo a disposizione di questa bella comunità la mia esperienza. Saluti SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di living 701 inserito in data 24/07/2014 18:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove lo avresti letto o sentito di grazia? Non diciamo eresie per favore... personalmente avrei molta più paura a fare libera in costa azzurra o in spagna. In Romania non ho mai percepito minimamente insicurezza o disagi legati alla criminalità a differenza delle nostre grandi città. E' chiaro che se vai a Bucarest che è una metropoli potresti avere problemi come in tutte le grandi città del mondo... SaxTheMax www.gommoniemotori.com
https://www.google.it/search?q=...
Poi...anche questa zona da visitare (sempre per il discorso natura) con cascate e parco zimbrii.https://www.google.it/search?q=...
#q=urlatoarele&tbm=isch&imgdii=_quote:Risposta al messaggio di Nosferatu11 inserito in data 04/09/2014 15:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono felice che ti sia trovato bene! Spero che in parte ti siano servite le mie note di viaggio. A completamento di quanto ho riportato vi comunico che ho fatto controllare il camper ed non abbiamo riscontarto alcun tipo di problema, il famoso cigolio che lamentavo, a detta del meccanico, era probabilmente derivato da un minimo attrito del freno a mano rifatto da poco e che avevo usato durante le soste. SaxTheMax www.gommoniemotori.com
Monastero Moldovita
Abbiamo fatto percorsi diversi quindi non abbiamo utilizzato le tue info.... ma non abbiamo avuto difficoltà di nessun genere [8D]
scene di vita quotidiana nei pressi di Horezu
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 22/07/2014 08:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il castello di Peles" [:D]