quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 26/06/2014 22:37:50 (> qui trovi tutte le risposte...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/R...
di utopie son lastricati i sogni.https://www.youtube.com/watch?v...
di utopie son lastricati i sogni.quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 27/06/2014 12:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max, ho visto il tuo itinerario, ma sei più a nord Io farei Croazia/Serbia/Romania. Ma dato che le ruote sono tonde, ci si può sempre incontrare. Saluti
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 27/06/2014 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azur la mia e-mail la trovi sotto il mio profilo Saluti
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 27/06/2014 23:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo, per internet (in Romania) vai nei centri ORANGE e compri il chip per internet, io non avevo la chiavetta, ho messo il chip nel cellulare che mi fungeva da modem. La vignetta in Romania costa 7 euro per un mese, in Ungheria 10 euro per una settimana, e in Slovenia 15 euro per una settimana. Ciao Buon viaggio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 27/06/2014 23:02:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Jana, questa volta i consigli li chiedo io, la lingua inglese è sempre stata tabù, ma credo che dovrò cavarmela come sempre con gran simpatia e cordialità. L'importante come tu hai anticipato è mettere in moto con serbatoi pieni e portafoglio vuoto [:)][:)] Solo carta di credito Visa [:D][:D][:D] Ciao da
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/06/2014 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, Orange è in uso in Francia - Costo della sim ? MI porterò una chiavetta non sponsorizzata, libera, spero che sia utilizzabile con Orange. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 27/06/2014 23:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Voglio solo puntualizzare, che in Ungheria la matrica costa cca 10 euro ma fiorino è molto ballerino . percio puo cambiare - e vale 10 gg, non una settimana. Pero se pensate ritornare attraverso Ungheria, una mensile costa meno di due di 10 gg. Poi ancora ricordo in Ungheria per pagare la matrica, scrivetevi su un bigliettino (io uso post it) in n.targa e scrivete Italia. Loro mettono i dati in un computer, non viene rilasciato nessun adesivo, solo lo scontrino tipo supermercato. Quello è meglio conservare, non si sa mai che nel sistema informativo ci sia un errore. E comunque controllate i dati sullo scontrino, che va firmato. E divertitevi! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 28/06/2014 10:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferivi a noi ti ringraziamo, ma siamo già passati in Ungheria due volte, sia per andare in Romania, e due giorni fa per tornare a casa [:)] @ Renzo, Orange è francese ma qui va per la maggiore, se ti interessa c'è anche Vodafone [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di AFC inserito in data 03/07/2014 10:47:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo usciti dall'Ungheria la settimana scorsa, il costo della vignetta e di 15 euro per una settimana, un mese fa era di 10 euro per settimana [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 18/07/2014 19:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Renzo...buon viaggio e...occhio alle buche[;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.