CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Romania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
14
AFC
AFC
12/01/2011 35
Inserito il 28/07/2014 alle: 08:04:50
@Sax... Ha ragione. Infatti, guidava un furgone Trafic. @Renzo ... Questi giorni, in Romania e dichiarato "codice Giallo" per maltempo. Questa mattina riportavano grandine e strade bloccate. Pure Ungheria dava maltempo per questi giorni. Quindi...meglio un po di ritardo, e prima di tutto..la salute. Buone strade a tutti !

Modificato da AFC il 28/07/2014 alle 08:07:44
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 29/07/2014 alle: 01:34:58
quote:Risposta al messaggio di AFC inserito in data 28/07/2014  08:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie dell'informazione Ma c'è un sito del meteo dedicato? Io uso meteo.it Comunque passeranno una decina di giorni, per prenotazioni mediche. Poi è ferragosto - Nella speranza che la grigliata sia possibile Finita la mangiata, controllate le previsioni si punta la prua x MarNero Con fiducia
14
AFC
AFC
12/01/2011 35
Inserito il 30/07/2014 alle: 12:05:19
Fonti diversi in rete. In questi giorni, da evitare Arges, Rm. Valcea. Transalpina e Transfagarasan, portano sempre in quelle zone. Invece nelle zone Moldave (esempio Bucovina) , o verso il mare, fa troppo caldo. Quindi...puntate verso il mare, e casomai trovate maltempo sul vostro percorso, andate sempre avanti, per che il sole...prima o poi, si farà vedere.

https://www.facebook.com/photo....

jana
jana
-
Inserito il 30/07/2014 alle: 22:21:47
Per quanto riguarda il prezzo della matrica ungherese, guardate qua, questo è il sito ufficiale per comprarla on line, i prezzi sono aggiornati:

https://www.virpay.hu/en/autopa...

;olto interessante il fatto, che in fiorini costa 2975 Ft, che con il cambio ufficiale, quello che praticano ad esempio i supermercati Tesco o Praktiker in Ungheria quando si paga con euro (il cambio è esposto all'ingresso) sarebbe 9,75€. Invece in prezzo in euro lo indicano sul sito della matrica 11,27. Se qualcuno ha pagato 15 euro, perche ci sono un sacco di baracchini che vendono la matrica, dove prezzo è quello indicato in fiorini, poi si inventano loro il cambio e la tassa sul cambio e il prezzo in euro sale. Noi stiamo ora qua in Sk sul confine ungherese e spesso facciamo spesa in Ungheria, pure domani andiamo all'Ikea a Budapest, sono pratica di queste furbate con cambio. Infatti mi rifornisco sempre al bancomat ungherese e pago con i fiorini. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
AFC
AFC
12/01/2011 35
Inserito il 31/07/2014 alle: 09:36:59
Occhio che ci sono imbroglioni. Ieri notte, ho parlato con il tizio che aveva pagato 40 per il furgone, e mi disse che al rientro , aveva pagato 15€ per Ungheria. Pero in partenza, ha pagato tutte le Vignette prima di lasciare Italia. Quindi...in Italia e online, vi fanno pagare in più. Meglio comprare tutto nel posto. Per esempio, prima di lasciare l'Italia, vi fermate nel ultimo autogrill e prendete per Slovenia, e cosi via per ogni paese.
elCetti
elCetti
-
Inserito il 31/07/2014 alle: 16:27:07
Noi partiamo domani sera per la Romania... [?] la transfagarasan è più spettacolare farla partendo da Curtea de Arges verso nord o il contrario... oppure è indifferente?? Ciao a tutti...Sandro
12
RufusArras
RufusArras
27/10/2013 1184
Inserito il 31/07/2014 alle: 17:01:52
fai anche la transalpina. [;)][:D] [url] http://transalpina.biz/ eccezionale[:p] RufusArras L'Extracomunitario
14
AFC
AFC
12/01/2011 35
Inserito il 02/08/2014 alle: 00:50:55
Informatevi prima pero. Scorsi giorni, e stato un disastro da quelle parti, con vite perse e l'intervento del esercito (alluvioni che hanno pure portato via le case). Non ho avuto il tempo di seguire le notizie nei ultimi due giorni, ma non credo sia migliorato molto. Novaci, che fa parte del percorso Transalpina, e uno dei posti con dani maggiori e incluso nel codice giallo di maltempo. Poi ...Curtea de Arges, che fa parte del percorso Transfagarasan, e stato incluso nelle zone più danneggiate. Pure Rm. Valcea e Valea Oltului, dove sono state portate via le auto, e le strade sono state impraticabile. Invece nelle diverse altre zone, ho capito che era molto caldo. Se riesco avere qualche altre notizie, vi tengo aggiornati. Buone strade e buone Ferie ! Intanto , un immagine sul Transfagarasan

https://www.facebook.com/273.ro...

Modificato da AFC il 03/08/2014 alle 12:41:18
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/08/2014 alle: 12:56:56
Questa è la Transalpina, percorsa a fine giugno in condizioni meteo proibitive, per esperienza consiglio di farla, in condizioni di tempo ottimali, se e bello ne vale la pane altrimenti sono dolori [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 03/08/2014 alle 13:02:41
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 03/08/2014 alle: 15:41:29
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/08/2014  12:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco, belle le foto - una l'avevo notata sull'altro post. Purtroppo per questioni di salute, mi sa tanto che dovrò rimandare il tutto la Romania devo metterla nel cassetto , per quest'anno. Se sarai al Salone del Camper ci si rivede - Saro in parcheggio postazione n. 211 nelle date 18 e 19/9. Con l'occasione un saluto anche ad Anna da Santina e
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 03/08/2014 alle: 15:50:31
Come noterete nella mia precedente nota, ho annunciato la rinuncia alla partenza, conseguenza causata da motivi di salute della mia metà. Ringrazio vivamente quanti hanno partecipato con note, chiarimenti e consigli in merito al viaggio che stavo programmando, ma per il momento son costretto a mettere il tutto nel cassetto, fiducioso di una futura partenza. Grazie ancora ed a risentirci come sempre nel forum
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 03/08/2014 alle: 16:31:22
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 03/08/2014  15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Renzo Mi spiace che dovete rimandare il viaggio per motivi di salute....per adesso curatevi che è più importante [:)] la Romania resta sempre la ad aspettarvi. Per la fiera molto probabilmente ci sarò anche io in quei giorni, visto che sono feriali, nel caso ti chiamo al cell. per adesso auguroni a te e Santina da parte nostra. Un abbraccio Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
13
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 06/08/2014 alle: 07:47:31
Ciao a tutti, chiedo scusa per l'intrusione,ma DEVO salutare il mio amico Renzo e sua moglie Santina.Una coppia eccezzionale.Auguri a Santina per la sua salute. P.S. Ad Aprile ero a Trani e finalmente io ed Anna abbiamo visitato la veramente formidabile Cattedrale .Aveva ragione Santina : veramente unica e splendida. Anche il mercato del pesce pero'..... Ciao Franco e Anna. f.z.
17
Renzo50
Renzo50
09/10/2008 891
Inserito il 06/08/2014 alle: 15:56:50
quote:Risposta al messaggio di zorretto inserito in data 06/08/2014  07:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franco, ben risentiti, ci fa piacere che la visita ha soddisfatto se non superato le vostre aspettative. Se ci comunicaVi la visita avremmo potuto indirizzarVi ad ulteriori luoghi da visitare. Noi saremo in loco seconda quindicina di agosto e prima decina di settembre Rivederci ci farebbe piacere. Un saluto anche ad Anna da Santina &
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link