CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Romantische Strasse e non solo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
Djdani
Djdani
31/07/2010 41
Inserito il 24/08/2012 alle: 16:34:22
Di rientro dalle vacanze di agosto un consiglio sui posti visitati: Fussen, carina, castello di Neuschwanstein bello da fotografare ma non vale l'attesa per prendere il ticket, Landsberg Am Leck carina con passeggiata lungolago di sera veramente godibile, Augsburg, troppo citta' caotica centro poco con paesini romantici, Donauwort, piccolina ma caratteristica, Rothenburg eccezzionale, viuzze piene di fiori e negozi, da non perdere la visita da Kate Wholfart negozio di addobbi natalizi, uno scenario fantastico, Wurzburg, altra citta' carina ma dispersiva, Strasburgo, bella grande citta' con visita obbligata al Palazzo del Parlamento Europeo, Ribeauville', un corso pedonale da favola ricco di fiori e negozi caratteristici, veramente gradevole, Riqhuewir, come il precedente paesino, gradevole anche se mignon, Colmar, altro gioiello dell'Alsazia, molto bello a mio parere, Rust, Europa Park per la gioia di nostro figlio gradevole parco divertimenti, infine Annecy, citta' vecchia molto carina, mi ricorda Honfleur in Normandia. Sarei contento di sapere un parere da chi ha visitato questi posti, per vedere di confrontare i nostri gusti.id="Times New Roman">
18
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 24/08/2012 alle: 16:37:14
ciao bel viaggio io la strada romantica l'ho fatta anni fa in inverno concordo con i tuoi giudizi, anche augsburg l'avevamo trovata carina e nn c'era in giro nessuno. simo --------------------- libertà!
ezio59
ezio59
-
Inserito il 24/08/2012 alle: 20:32:39
quote:Risposta al messaggio di Djdani inserito in data 24/08/2012  16:34:22 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Hai toccato tanti paesi che ho visitato o rivisitato a luglio e concordo come riportato qui

http://questasicheevita.webnode...

17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 24/08/2012 alle: 21:41:14
Appena rientrato, concordo posti fantastici, accoglienza da serie "A" , mai nessuno che ti suona dietro se vai piano, costo soste basso se non gratis, a me la Romantik Strasse è piaciuta davvero.
15
doppioross
doppioross
06/12/2010 1278
Inserito il 25/08/2012 alle: 17:32:19
c'ero anch'io sulla strada romantica ad agosto. molto carina. unico difetto - per me - è che alle 8 di sera non c'è più anima viva in giro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
arcibaldo
arcibaldo
19/04/2007 199
Inserito il 26/08/2012 alle: 23:12:27
Anche noi quest'anno abbiamo rifatto la Romantic Strasse Bellissimo Rhottemburg ed eccezionale per noi Fussen.IL castello lo abbiamo visitato anni fa,ma ogni anno,sia in estate sia in inverno a ritorno ci fermiamo sempre un paio di giorni a Fussen perchè siamo innamorati di questo posto.
16
Gnorfo
Gnorfo
25/01/2009 251
Inserito il 27/08/2012 alle: 22:36:47
rientrati da una settimana,Prima volta in germania abbiamo percorso la strada romantica e ne siamo rimasti affascinati che dire unico neo il caldo torrido ma i paesi sono veramente belli e accoglienti purtroppo nn avevo le bici con noi grade errore mai piu germania senza bici . Amedeo su Knaus Van TI
15
Djdani
Djdani
31/07/2010 41
Inserito il 27/08/2012 alle: 22:54:21
quote:Risposta al messaggio di Gnorfo inserito in data 27/08/2012  22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vero le bici in germania sono il massimo, una nazione da camperisti, tante aree di sosta comode, organizzate, bella da percorrere, ma anche l'alsazia per bellezza non scherza, Colmar un paese incantevole, Annecy da fiaba, bello viaggiare!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link