http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/03/2012 12:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi anche quest'anno faremo SASSNITZ - TRELLEBORG, come l'anno scorso: facendo paragoni sul posto l'avevamo trovato + conveniente rispetto a Rostock e abbiamo pure potuto visitare l'isola di Rugen
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 26/03/2012 13:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rugen e' fascinosa, specialmente quando becchi i ciottolati !!. Purtroppo ci siamo andat in luglio e posto per fermarsi… nisba, e' il mare dei tedeschi e sono tutti li. Rostock o Sassnitz ? dipende da che parte della Germania vuoi passare, non vi ho trovato eccessive differenze e/o convenienze. Basta andare IN SU e' mi vabene tutto [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 26/03/2012 15:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per quanto mi riguarda il problema sono proprio le 8 orre di navigazione, cosa faccio ? Mangio, vado allo shop, gioco alle macchinette e… addio risparmio… + o - __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 26/03/2012 18:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, in porto. Io inyendevo nella cittadina. Ed allora siamo precisi, se si prende il viale alberato che porta verso est, usciti dal centro, dopo circa 3 km e' segnalata un' AA che poi e' nel cortile di un Conce. Problemino, l' anno scorso dopo un diluvio da tregenda era completamente allagato con l' acqua alla porta dei poveri camper posteggiati. Meglio l' IKEA. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
http://web.tiscali.it/xplorerba...
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 27/03/2012 11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me Rugen è piaciuta tanto che ci torniamo, posti camper ce ne sono (sui 12 E, però, tranne nel parco di Pinocchio - non ricordo il nome esatto - dove abbiamo dormito per 5 E ) e facciamo Sassnitz/ Trelleborg perchè la traversata dura circa 4 ore e possiamo, anzi dobbiamo, portare il cane di sopra - non ti permettono di lasciarlo sul camper e per un fifone come il nostro beagle stare con noi è la soluzione ideale -.