CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Rostock - Trelleborg

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 26/03/2012 alle: 11:16:36
Qualcuno ha già fatto questa tratta? Ha senso prenotare e restare legati ad orari e giorni specifici? Usando un sito a caso di prenotazione on line mi hanno chiesto 320 euro per tre persone camper entro i 6 metri Per chi l'ha recentemente fatta, l'alternativa via Copenaghen cosa costa tra tunnel/ponti oltre al carburante? Da aggiungere poi con i miei consumi ed ai costi attuali del carburante, circa 120/140 euro andata e ritorno Ciao e grazie per le info la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/03/2012 alle: 12:23:56
Fatto l' anno scorso all' andata e senza prenotazione ai primi di agosto. No problem nei giorni mar/mer/gio tra l' altro piu' economici. A rostock se devi pernottare scordati di trovare un posto, vai direttamente nel piazzale dell' IKEA… non sarai l' unico camper __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 26/03/2012 alle: 13:24:00
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/03/2012  12:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi anche quest'anno faremo SASSNITZ - TRELLEBORG, come l'anno scorso: facendo paragoni sul posto l'avevamo trovato + conveniente rispetto a Rostock e abbiamo pure potuto visitare l'isola di Rugen
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/03/2012 alle: 14:23:23
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 26/03/2012  13:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rugen e' fascinosa, specialmente quando becchi i ciottolati !!. Purtroppo ci siamo andat in luglio e posto per fermarsi… nisba, e' il mare dei tedeschi e sono tutti li. Rostock o Sassnitz ? dipende da che parte della Germania vuoi passare, non vi ho trovato eccessive differenze e/o convenienze. Basta andare IN SU e' mi vabene tutto [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
mariomar
mariomar
29/04/2008 226
Inserito il 26/03/2012 alle: 15:35:11
ciao a tutti, quando vedo post di amici che vanno al nord non resisto e mi inserisco con una domanda rivolta ai tanti norvegiofili che può essere utile anche al titolare del presente post: ma perchè nessuno usa il traghetto da Travemunde a Trelleborg che nell'orario delle 16,15 è veramente conveniente? Certo che si perde un po di tempo visto che la traversata dura 8 ore ma con meno di 100€ portano camper da mt 7 due adulti e un bambino sotto i 12 anni. Naturalmente vale, come precisato da Giulio, solo per i giorni di martedì, mercoledì e giovedì. Non ultimo vicinissima a Travemunde c'è Lubecca che è a dir poco straordinaria quindi nell'attesa del traghetto...a buon intenditor poche parole Aspetto una vs. opinione in merito. Salutoni Mario

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/03/2012 alle: 15:53:33
quote:Risposta al messaggio di mariomar inserito in data 26/03/2012  15:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per quanto mi riguarda il problema sono proprio le 8 orre di navigazione, cosa faccio ? Mangio, vado allo shop, gioco alle macchinette e… addio risparmio… + o - __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 26/03/2012 alle: 16:23:31
Ciao noi abbiamo fatto la medesima tratta l'anno scorso e qui trovi i dettagli del nostro viaggio: http://www.robadacamper.com/Viaggio.aspx?id=122 Ritengo la soluzione ottima, io ho prenotato on line circa un mese e mezzo prima e ho speso mi sembra molto meno di quello che dici per un camper 7,3 2 adulti e 3 bimbi. Inoltre appena sbarcato a Trelleborg a circa 1 km dallo sbarco trovi una comodissima area ove sostare...http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=671 Attenzione al camper service che a ROstock c'è ma si trova in un lembo di terra ove poi per tornare all'imbarco devi fare A/r di un tunnel e apagamento ( 8 € mi sembra a tratta) perciò magari fai cs prima[;)] questo il camper service di Rostock http://www.robadacamper.com/Sosta.aspx?id=662 Luca www.robadacamper.com

Modificato da obaoba il 26/03/2012 alle 16:24:11
17
deua
deua
28/01/2008 175
Inserito il 26/03/2012 alle: 18:07:58
Anche noi abbiamo fatto la stessa tratta l'anno scorso, non abbiamo prenotato, all'andata abbiamo comprato il biglietto in Germania poco prima di Rostok in autostrada (area di servizio, segnalata la vendita)e solo andata abbiamo speso 193€ 2 adulti, camper 7,20. Al ritorno hanno fatto il biglietto x camper 7m. e abbiamo speso 115€.Il tutto a fine luglio, penso che sia inutile prenotare prima! Ciao Paola
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 26/03/2012 alle: 18:17:13
ciao GIULIO NON mi dispiace contraddirti,ma noi (2camper)arrivati a ROSTOCK la sera,fatto i biglietti x il mattino dopo, e dormito nel piazzale dietro biglietteria. (chiesto permesso)ciao[^] ian[:)]
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 26/03/2012 alle: 21:22:00
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 26/03/2012  18:17:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK, in porto. Io inyendevo nella cittadina. Ed allora siamo precisi, se si prende il viale alberato che porta verso est, usciti dal centro, dopo circa 3 km e' segnalata un' AA che poi e' nel cortile di un Conce. Problemino, l' anno scorso dopo un diluvio da tregenda era completamente allagato con l' acqua alla porta dei poveri camper posteggiati. Meglio l' IKEA. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
xplorerbasecamp
xplorerbasecamp
-
Inserito il 27/03/2012 alle: 11:35:06
Grazie mi avete dato degli spunti interessanti, penso che andrò all'avventura senza prenotazioni cercando di arrivare in porto la sera di lunedì o martedì per partire la mattina dopo con il primo traghetto disponibile...[;)] la mia creatura:

http://web.tiscali.it/xplorerba...

17
la piera
la piera
16/10/2008 760
Inserito il 27/03/2012 alle: 15:58:55
quote:Risposta al messaggio di xplorerbasecamp inserito in data 27/03/2012  11:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me Rugen è piaciuta tanto che ci torniamo, posti camper ce ne sono (sui 12 E, però, tranne nel parco di Pinocchio - non ricordo il nome esatto - dove abbiamo dormito per 5 E ) e facciamo Sassnitz/ Trelleborg perchè la traversata dura circa 4 ore e possiamo, anzi dobbiamo, portare il cane di sopra - non ti permettono di lasciarlo sul camper e per un fifone come il nostro beagle stare con noi è la soluzione ideale -.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link