CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Salisburgo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
11
evary
evary
09/07/2014 36
Inserito il 01/01/2015 alle: 15:05:37
Mi potete, per fav, dare delle dritte su campeggi o aree sosta a Salisburgo.vorremmo andarci in questi giorni. Grazie perchè siete sempre super informati e precisi nelle indicazioni
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 01/01/2015 alle: 18:22:02
quote:Risposta al messaggio di evary inserito in data 01/01/2015  15:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quest'estate sono stato in entrambi i campeggi della città. Il Nord Sam costa un pò di meno ma è un pratone e poco più. È dignitoso anche se molto fangoso se piove. Io me ne sono andato perchè di fianco mi si erano piazzati degli zingari italiani. L'altro invece è decisamente migliore, un camping classico di buon livello, ma anche sensibilmente più caro. Da lì in bici in 2,5 km sei in pieno centro o ci sono molti autobus nelle vicinanze. Infine esiste anche un parcheggio che non ho testato. Ecco le coordinate del tutto: Camping Schloss Aigen (47°46'47.50"N 13° 5'28.25"E), Camping Nord Sam (47°49'38.64"N 13° 3'44.42"E), parcheggio Mirabell (47°48'20.41"N 13°02'38.22"E) Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/01/2015 alle: 18:31:08
quote:Risposta al messaggio di evary inserito in data 01/01/2015  15:05:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Maurizio mi ha preceduto di un soffio ... Conosco solo il

Nord Sam

e la nostra esperienza è stata diametralmente opposta alla sua, nel senso che ci siamo trovati molto bene. Abbiamo pernottato solo due notti: personale gentile (tra l'altro abbiamo acquistato lì la

Salzburg Card

, che ti consiglio) servizi essenziali ma pulitissimi e bus di fronte all'ingresso. E' anche vero che non pioveva e sopratutto non ho trovato zingari (ne immaginavo potessero esserci ...). Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 01/01/2015 alle 18:37:06
14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 01/01/2015 alle: 20:01:42
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/01/2015  18:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non era mia intenzione dire male del Nord Sam. Confermo il personale gentile e i servizi essenziali e puliti, sempre che non piova (a quel punto, soprattutto se il camping è affollato è normale che si sporchino per il via vai delle persone). Io sono arrivato lì dopo una settimana di pioggia e la stessa gestrice mi ha avvisato del problema fango, addirittura aveva provveduto a transennare delle aree particolarmente fangose. Sugli zingari nemmeno io me li aspettavo. Erano di Bolzano (targate BZ) con roulottes Tabbert nuovissime tirate da auto di lusso anch'esse nuove. Pensavo fosse una comitiva di amici invece erano zingari. Non hanno dato alcun fastidio a nessuno, sono io che essendo iperteso ed avendo un bambino molto piccolo sicuramente esagero su queste cose. io ho dormito la notte è la mattina dopo mi sono spostato nell'altro campeggio che è sicuramente meglio, con brecciolino nelle piazzole e asfalto nelle stradine, anche se sensibilmente più caro. Quindi il Nord Sam è comunque un campeggio consigliabile, ci mancherebbe. Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 01/01/2015 alle: 21:28:16
quote:Risposta al messaggio di maomig inserito in data 01/01/2015  20:01:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il bello dei forum è la pluralità di opinioni, nonché delle diverse esperienze. Mi ha sorpreso leggere il tuo intervento poiché, come detto, per noi è stato diverso, ma sicuramente a parità di condizioni avrei avuto la tua stessa impressione/reazione [;)] In definitiva ciò che conta è che l'autore del post abbia un'informazione più completa possibile, proprio in questo caso [^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

14
maomig
maomig
rating

27/09/2011 1497
Inserito il 01/01/2015 alle: 23:13:15
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 01/01/2015  21:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo su tutto [;)] Maurizio. Laika Kreos 3001 (2006)
20
lele da fano
lele da fano
28/01/2005 12
Inserito il 04/01/2015 alle: 15:44:06
Nord Sam :attenzione se nevica perchè per uscire servono le catene ! in quanto la pulizia neve lascia molto a desiderare.Ciao e buoni km lele da fano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link