quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 28/01/2012 11:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ... Piuttosto è tutto il resto, permessi, visti, ecc... Conoscete qualche agenzia "fidata" che potrei contattare per farmi un'idea sui costi ? Loukas. >> Io sapevo la S. Pietroburgo di Milano, ma a me non hanno ancora fornito il prospetto (richiesto a dicembre). Prova anche tu a contattarli, magari sarai più fortunato! In alternativa conosco la Projet-Visti, che ha sede in varie città. Nel 2010 mi hanno fatto avere i visti per Iran, Pakistan e India a un costo ragionevole. Però non sono sicuro che forniscano la lettera d'invito per la Russia (serve come supporto per avere il visto).
quote:Risposta al messaggio di Loukas inserito in data 28/01/2012 11:45:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco qui: [url] http://www.sanpietroburgo.it/camper.asp Sembra che organizzino sia viaggi di gruppo che individuali. Se ci fai un salto, magari chiedigli cortesemente a che punto è la proposta per Giuseppe Ghiani. Io viaggio quasi sempre in solitaria, anche perché ho delle tempistiche allucinanti (considerate insostenibili da molti). Cioè, sto parlando di tappe di trasferimento anche oltre 1000 km al giorno, con medie di 15 ore di guida. Pensavo di fare Pisa-Samarcanda-Pisa in max. 24 gg. Quindi soste turistiche principalmente in Uzbekistan (+ 1 sosta in Russia al monatsero di Elista e se capita qualche mini-sosta in Ucraina).
http://www.hymerclubitalia.it/d...
) fatto nel 2009, con molte fotografie delle strade (speriamo non piova) e sul percorso che somiglia molto a quello di "cruiser"... noi, siamo INTERESSATI SERIAMENTE a questo viaggio, ovviamente con partenza il ven.20/sab.21 luglio ... continuiamo a leggerci, ciao, Tony e Nadia