quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/02/2012 21:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo, e grazie per i tuoi suggerimenti, che francamente mi aspettavo. Peccato, sarà per il prossimo anno! Nel frattempo, mi "godrò" l'Olanda, (ci siamo già stati diverse volte) [:p] Beh, allora buona permanenza, (quì stamane eravamo a -15°), e continuate a godervela! Abbiamo proprio piacere di rivedervi, se non ricordo male rientrerete ad inizio aprile: eventualmente dopo Pasqua potremmo incontrarci a Venezia, oppure a Padova che non abbiamo mai visto. Inshallah!! Un salutone a Laura e a tutti gli altri italiani in Marocco! Andrea, Tiziana, Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/02/2012 16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
http://ricette.giallozafferano....
Saluti a Laura. [:)]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 05/02/2012 19:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvo che piacere risentirti[^][^][^] Laura a casa me le prepara come dal video inviatomi[;)][;)][;)] poi le mette in una "scodellona" con del pane da toast abbrustolito[:p] ed io ci faccio anche la "scarpetta"[^][^][^][^][^][^] Un salutone a Mery[:X][:X][:X] Giancarlo e Laura[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 05/02/2012 16:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Complimenti a Santina[:X][:X][:X] che è riuscita a "sopportarti" per così tanto tempo[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Andrea M inserito in data 05/02/2012 17:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] [:D][:D][:D] inshallah
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 06/02/2012 09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 05/02/2012 22:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahhhhhhhh,come dici bene.Povera donna[:0],come avra fatto a sopportarlo tutto questo tempo proprio non si sa.[:)][;)] Un saluto al prossimo maroccofilo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/02/2012 11:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco hai @ posta Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 06/02/2012 09:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino le cozze, secondo noi sono semplicemente ottime [:p][:p][:p] Sarà perchè trovate da noi[;)], cotte da noi[;)], preparate da noi[;)], mangiate da noi[;)]in allegra compagnia al caldo sole del Marocco[^][^][^] ma , per noi, sono davvero squisite[^][^][^] Per quanto riguarda la bufera di vento, noi siamo ancora al "riparo" [^]nel campeggio Moussafir di Dakhla . La bufera qui è passata senza fare danni[^] ma il forte "freddo" vento persiste ed allora restiamo ancora un paio di giorni in campeggio evitando di guidare tra le "folate" del Ghibli[:(!][:(!] per la stretta strada che conduce a Cap Barbass. Le nostre compagne di vita oltre ad essere brave [^](gli applausi glieli facciamo quotidianamente[;)][;)][;)]) sono anche loro Marocco dipendenti ed allora sopportano con più "serenità" anche questi inconvenienti Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 07/02/2012 21:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 06/02/2012 12:13:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con uno stratagemma che sanno ben usare tutte le donne, " LA BUONA CUCINA " una volta sazi qualunque bestia non morde !! Sono appena rientrato da Firenze dove abbiamo festeggiato con amici pari anzianità. Saluti
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 07/02/2012 21:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao davide ciao alfreda sono contento che non abbiate avuto problemi con l'algeria come prevedevo ma non avendo risposte certe ho preferito tacere noi comunque siamo a sidi ifni sol y mar buon proseguimento carla e alfredo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 07/02/2012 21:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente chi è contento di aver conosciuto il mitico "ventoinvespa" sono io, grazie alle tue informazioni mi hai fatto conoscere posti bellissimi come il village de peche di Kraa, e grazie alla tua disponibilità, mi hai fatto conoscere Dakhla.
Ciao a speriamo d'incontrarci presto, magari a Cap Barbass prima ancora che tu legga questo post.
Luigi
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 08/02/2012 17:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi bella la foto[;)] peccato che sia stata fatta con vento fastidioso [:(!]e alle 9 di mattina quando di caldo ce n'è proprio poco[:(] La prossima a Cap Barbass la faremo all'ora di pranzo in costume[^][^][^] [:D] Io sono arrivato oggi a Cap Barbass,[;)][;)][;)], c'è tanto vento[:(][:(][:(] e quindi niente pesca[V][V][V] per oggi. Sono contento lo stesso perchè ho incontrato il mio amico Marco (Baimar) [^][^][^] e per domani un buon bicchiere di prosecco fresco non ce lo leva nessuno[:p][:p][:p][^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D] p.s. Ciao Piero-Cucky48, grazie per i saluti che contraccambio volentieri.[;)][;)][;)] Sono contento di avere Luigi come "amico" in comune[^][^][^]