Ciao
Giancarlo[:D][:D][:D]
Ciao Giancarlo & Company, per mangiare le Aragoste oltre a dell'ottimo vino, per creare l'atmosferma giusta, vi mandiamo un bel tramonto, che sicuramente vi farà gustare di più la serata. Ci mancate a presto Silvana & Paolo. PS: spero che la foto arrivi è la prima volta che inserisco.quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/02/2012 22:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 08/02/2012 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Piero, qui se non ci fosse un vento maledettamente forte come clima si starebbe veramente bene, ma al mattino e verso sera la temperatura scende di molto ed allora bisogna coprirsi. comunque anche qui come vedi nevica
ed anche tanto
anche se stranamente con temperature vicine ai 22 gradi.
Pure i poveri dromedari vagano sperduti nella tundra sahariana
Ora siamo a Cap Barbass con gli amici di COL in questo momento c'è un vento pazzesco che fa ballare il camper.
ciao
Luigi
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 09/02/2012 23:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io per giancarlo il tramonto è belllllissimo però mancano le aragoste che ti assicuro erano buonissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssime con la malvasia erano perfettttttttttttttttttttttttte,mancavi solo tu a presto ciao cammelo e Anna
da noi è talmenta tanta la neve, che sono entrati in funzione anche le ruspe, un salutissimo a tutta la Compagnia e vedete de non beve tanto senno non potete guidà con stò tempo. Cia Silvana & Paolo quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 09/02/2012 23:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 09/02/2012 23:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi "sono a Barbass" [:0] dove? Marco
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 11/02/2012 12:41:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano siamo tornati al campeggio Moussafir di Dakhla. Quest'anno però è un anno non molto felice per le temperature[:(][:(][:(] perchè abbiamo ritrovato il vento fastidioso che non ci permette di mangiare all'aperto[:(], nè di andare a pescare[:(][:(][:(] Per fare un dispetto al brutto tempo[;)] stasera andiamo tutti al Ristorante Casa Luis a mangiarci una ottima "paella di pescado"[:p][:p][:p]. Le coordinate le metterò nel momento in cui arriverò in posti nuovi, per adesso e fino a Sidi Ifni , sosterò negli stessi posti utilizzati per scendere. Internet va e viene ed allora faccio fatica anche a postare foto[:(][:(][:(], mi riprometto di farlo più avanti[;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/02/2012 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marco ho letto solo ora, eravamo parcheggiati sotto il villaggio dei pescatori ma ora siamo già a Dakhla, li a Barbas cera troppo vento. Speriamo di incontarci il prossimo anno. Buona pesca Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/02/2012 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Praticamente qui
Per GIANCARLO & Companyid="red"> Noi siamo un pò più fortunati, in una bellissima giornata, di sole senza vento, non andiamo da Casa Louis a mangiare, ma ci accontentiamo dei nostri 30 Kg. del pescato odierno. Che ne pensate ! ! ! ! [:D][:D][:)][:)][:D][:D] PS: NON ENTRANDO TUTTO IL PESCATO IN UNA SOLA FOTO, SIAMO STATI COSTRETTI A FARNE DUE. Scusate
dimenticavo ci sono anche queste. . . . . quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/02/2012 19:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 11/02/2012 22:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belle catture[:0][:0][:0] A Najla si può[;)][;)][;)][;)][;)][;)][^] Giancarlo & Co
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 11/02/2012 22:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono quelle dello scorso anno le ho riconosciute[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 11/02/2012 21:14:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace non averti incontrato, anche io ero là sotto [:)] ok sarà per la prossima. Oggi vento nella normalità [8D][8D] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 11/02/2012 21:30:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto adesso la foto, eri ha trecento metri da me. Marco