quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/03/2012 21:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo oh conosciuto Marco e lamoglie persone gentilissime,mentre Anna e Antonella si facevano compagnia al sole lui mi accompagnava a visitare il suo regno,molto ma molto bello veramente se ci fosse meno vento si starebbe da pascià. Stamani sono ripartito ed ora mi trovo a B0ujdour domani o al massimo dopodomani farò la tua stessa strada per andare a Mhamid.Ciao un saluto a tutta la compagnia da parte mia e Antonella
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 02/03/2012 21:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi purtroppo niente gita al lago dei fenicotteri[:(][:(][:(] Qui ci è stato detto che è un anno che non piove ed allora il lago è secco e i fenicotteri hanno obbligatoriamente scelto un altro posto[:(][:(][:(] Abbiamo optato per un tour tra le dune con una escursione alla miniera e poi nella zona dei fossili[:p][:p][:p] Ci siamo divertiti nel raccogliere una interessante quantità e diversità di fossili[^][^][^] Sono passato davanti a LE CHEVALIER SOLITAIRE " di proprieta' di GIACOMO FERRI di CUNEO ma non ho potuto fermarmi (ero con altre persone).[:(] Ho visitato però il sito e devo proprio dire che è molto interessante[;)][;)][;)], non so se domani potrò tornare da quelle parti Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/03/2012 08:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Venduto !! mi hai convinto [:D] In che periodo sei andato? sbaglio o è nuvolo?
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/03/2012 09:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero... ho visto le foto e ho notato una significativa pendenza del camper, ma è tutto così sconnesso il terreno?
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 05/03/2012 09:08:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ergaglio effettivamente il campeggio di Piero è decisamente migliore [:p]di quello dove mi trovo io[:(] Qui da me la corrente elettrica , a volte, durante il giorno non c'è[:(]. Il bello di questo "campeggio" è che si trova proprio ai piedi di una grande e bellissima duna[^][^][^] Penso che in agosto sia molto moooooooolto caldo[:(!][:(!] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 05/03/2012 09:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino per quanto riguarda il tramonto ti posso garantire che ti abbiamo pensato già una volta a Najla ed anche a Cap Barbass quando in assoluto buio "quasi" toccavamo le stelle di notte.[;)][:p][;)] Ora da noi sono le 19 ed il sole è appena tramontato quindi..."desiderio" esaudito[^][^][^] Per i fossili (te ne darò uno quando ci vedremo[:p]) non ho fatto foto [:(]e sono già tutti "incartati" e stipati in camper. Le foto le farò a casa e poi te le invierò oltre ad essere i fossili a tua disposizione quando verrai a trovarmi Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 05/03/2012 21:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' che guardando le foto, specie la prima, mi ero impressionato. [;)] [:)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 04/03/2012 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao "Merzoughiani", voi con 30°, noi con 3, (tre), più nevischio e pioggia... Vabbè, l'unica nota positiva è che il matrimonio degli amici previsto per il prossimo capodanno è stato anticipato a luglio, quindi in quel periodo, (inshallah), potremo tornare laggiù!! A presto, e salutateci dune e dromedari! Andrea, Tiziana, Edoardo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/03/2012 23:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo Tutto bene? Io mi trovo alla foce del chebeicka giornata buona e poco ventilata. Un saluto da parte nostra a tutta la compagnia ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 07/03/2012 22:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella e ciao Dario sta procedendo tutto alla grande, grazie[:D] E' un piacere sentire che finalmente le giornate belle sorridono anche a voi[:p][:p][:p] Noi stasera siamo arrivati al campeggio Municipale di Ouarzazate. E' strapieno[:(] ma abbiamo trovato due piazzole vicine e libere[:p][:p][:p]. Si paga 65DH a notte compresa elettricità , le coordinate sono N. 30° 55.375 W 6° 52.192 Stamane lasciando Tenerhir sempre per la scorrevole N10 siamo arrivati a Boumalne Dades e qui abbiamo girato a dx per andare alle Gorges du Dades. Paesaggi mozzafiato e panorami splendidi per i 30-35 km di strada ripida, stretta[:(] e con tante curve[V]. Visita da non perdere[^][^][^] Alcuni anni fa abbiamo sostato al campeggio Ait Oudinar GPS N.31.50504 W. 5.94479 Proseguendo siamo passati M'Gouma (valle delle rose) e qui abbiamo acquistato la tanto "nota" acqua di rosa. Oggi giornata calda ma nel pomeriggio c'è stato un vento fastidioso. Visita ad Ouarzazate (ristorante Dimitri) con petit taxi a 4 DH a persona Nel tardo pomeriggio abbiamo conosciuto altri due equipaggi molto simpatici: il padovano Felice[^] e l'italo-francese Rocco[^] con le rispettive consorti[:X][:X]. ( il Marocco per noi camperisti è piccolo - li avevamo già visti per 10 minuti ad Agadir !![;)][;)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/03/2012 00:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo io sono fermo al camping che ti oh detto per telefono ,sconsiglio a tuttidi fermarsi qui perche è caro rispetto ad altri campeggi molto migliori di questo comunque domani parto presto per Agdz visto che oh Tata troppo vicino.Un saluto a tutti ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 08/03/2012 21:17:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario se vai nel campeggio dove sono stato io (quello proprio in paese), chiedi di Rafic e di Sanah (la cameriera) ,digli che sono stato da lui circa una settimana fa (giovedi 1) e che sei mio amico, fatti dare il menu per la serata e vedrai che ti fa lo sconto (120dh 2 persone)[;)][;)]. Secondo me non si mangia male[:p][:p][:p]. Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]