quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/03/2012 12:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cane guida, occhiali scuri [:0] ecco beccato un finto ceco in vacanza in Marocco[:D][:D][:D] Marco
http://www.compagniadeicammini....
un salutone a tutti pinoquote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 09/03/2012 19:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco por... [:(!][:(!]sono uscito con la navetta del campeggio alle 17 e non ho fatto in tempo a leggere il tuo messaggio [:(][:(][:(][V][V][V]. Ho passato tutta la serata in piazza !! Mi spiace [:(][:(][:(] Io resto anche domani a Marrakech e poi vado alla Cascate di Ouzud e poi ancora ad Azrou. Se sei ancora da questi paraggi fammi un fischio al cellulare marocchino che un bicchiere del mio prosecco (o meglio ancora di Malvasia del Carmelo) ce lo facciamo molto velentieri [:p][:p][;)] Davvero mi spiace[:(][:(] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 09/03/2012 13:02:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piero come ben sai non ci sono parole nè foto che possono descrivere la bellezza di quella duna[:p][:p][:p] ( e di quei posti)[^][^][^] Ci torneremo l'anno prossimo e ci incontreremo in cima per ammirare il tramonto [^][;)][:D]INSHALLAH Ciao Giancarlo[:D][:D][:D] p.s. se non mi arrestano per "falso invalido" [V][V][V]adesso che l' AMICO[}:)][}:)][}:)] Baimar lo ha detto a tutto il mondo !![V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/03/2012 00:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai non te la prendere!! [8D] se ti arrestano quando sbarcherai a Livorno, fammelo sapere, ti porterò un pò di aragoste [:D] Marco
Giancarlo[:D][:D][:D]
Ora mi aspetta la navetta che mi porta dal campeggio alla Piazza Jemaa El Fna
Ciao, ciao
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/03/2012 09:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco [:X][:X][:X] e magari da amico[}:)][}:)][}:)] ...pensi anche a Laura...vero?[B)][B)][B)][B)][B)][B)] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 10/03/2012 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate me è proibito scrivere GOOGLE EARTH !! io l'ho scritto verrò sanzionato ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/03/2012 15:33:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeerto [:D] che amico sarei allora!! Belle foto, complimenti.[;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/03/2012 14:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao giancarlo dopo domani farò il tuo percorso per arrivare a Marrakech,ora sono all' oasi di Mhamid, dal bivio del Granaio fino a dove sono arrivato è stato un paesaggio meraviglioso (strada in parte bruttina ) ciao ci risentiamo
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 10/03/2012 22:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario strada bruttina per non molti km[;)] ma i panorami splendidi[:p]ti fanno scordare i "disagi lievi" della strada[^][^][^] Io quest'anno non ho fatto la valle del Draa[:(] e ho scelto di non passare per Zagora, però un pò mi spiace perchè Mhamid ha il suo fascino[^][^][^][:p] Un abbraccio ad Antonella[:X][:X][:X] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 10/03/2012 21:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla grazie per i complimenti[;)] ma i posti sono talmente splendidi che è facilissimo fare delle foto "almeno" belle[:p][:p][:p] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di casaldo inserito in data 10/03/2012 15:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aldo non so come fare per poterti aiutare ad individuare i punti della sosta a Dakhla e a Barbass[:(][:(][:(] Ho inserito le coordinate e ti posso dire che prima di arrivare a Dakhla c'è la Moschea o PK 25 (circa 25 km prima di Dakhla) poi fino ad arrivare in città ci sono 25 km di falesie dove si può tranquillamente sostare [;)], ci sono almeno una trentina di punti sosta con una ventina di camper in ogni punto[:p] e per finire a 6km dalla città c'è il campeggio Moussafir[8D]. Per quanto riguarda Puerto Rico e\o Barbass non posso fare altro che augurarti di vederli presto [^][^][^] e se vuoi (magari in privato)ti posso inviare foto diverse da quelle già inserite in COL da me e da Baimar C'è comunque il "nostro amato" deserto[^][^][^] e le "nostre amiche" falesie da cui noi peschiamo.[^][^][^]. Nient'altro , ma a noi piace proprio per questo[^][^][^][^] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]