quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 29/12/2011 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino grazie per i continui complimenti [;)] questo è un topic di tutti non solo mio [^][^][^] , tu che mi conosci sai che rendere partecipi gli altri delle mie esperienze di "viaggio" per me è una cosa "normale" Scrivere su COL poi mi aiuta a restare in contatto con amici (come te) [^][^][^] che altrimenti sentirei meno spesso . Ancora un grosso abbraccio a te ed un bacio a Manola Giancarlo[:D][:D][:D] Per Pino Domani metto qualche dato del mio " on the road"[;)][;)][;)] Per Carlarenata (alatbaq) Ciao Alfredo io credo di fermarmi per riposare un pò ad Imourane (Agadir), sto attendendo l'arrivo di Carmelo
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 29/12/2011 11:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piero come riesci ad intuire nelle mie soste sto seguendo i tuoi consigli[;)][;)][;)] Sono già arrivato ad Imourane - Agadir e sono passato sia per la splendida spiaggia di Kaouki[:p][:p][:p], sia per la zona dell'Argan [;)][;)][;)]e sia a Tamri dove OVVIAMENTE ho comprato le piccole squisite banane pagandole a caspi (senza pesarle) e non a kilo come in altre parti[^][^][^] Ciao, (un grazie particolare)[;)] tantissimi auguri per un favoloso 2012 anche a te[^][^][^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
Gli archi di Ligzira, questa località si trova a 11km da Sidi Ifni venendo da Tiz Nit, fino al 2007 ci si fermava con i camper, oggi non più perchè hanno costruito un villaggio turistico, ci siamo andati questa mattina, e siamo rimasti a mangiare una ottima Tajine di pesce per due, al costo di 100 DH tutto compreso.
Marco quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Uma hai speso così con pasti completi? Attento perchè farsi venire la voglia di Marocco, poi è difficile farsela passare [:D] se arrivi sino a Daklha sicuramente mi trovi. Ciao Buon viaggio e BUON ANNO Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/12/2011 18:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco..e' solo un idea per il momento.. il preventivo con 4 + 4 pasti mi da' € 1237.50 senza pasti mi da' la stessa cifra.. quindi qualcosa non quadra.. ho letto un tuo post dove appunto dicevi che i pasti conviene pagarli al momento.. ciao
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 18:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dopo l'esperienza dell'anno scorso, quest'anno abbiamo speso 964 euro A/R senza pasti, poi uno prende quello che vuole al self service, e paga molto meno. Ho letto meglio, hai chiesto un preventivo, al volo avevo letto che avevi prenotato [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di pegaso707 inserito in data 30/12/2011 19:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il gasolio da Tangeri e El Ouatia (ex Tan Tan Plage) costa 0,72 cent di euro, da Ma Fatma dove inizia il Sahara in giù 0'53 il bello è che sono tre anni che non aumenta [:D] più o meno come in Italia[:(!] Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 30/12/2011 18:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho rifatto il calcolo on line e mi da' 1060 E.. ma io ho il cane..
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 29/12/2011 09:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino,approfitto del forum per fare i migliori auguri di buon anno a te e signora ed anche a tutti gli amici del forum.sono in partenza,anno nuovo Marocco nuovo,si parte!!! ciao a tutti [:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/12/2011 17:50:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Studia, studia... non si sa mai. [:)][:p]
Giancarlo[:D][:D][:D]
ed ecco la spiaggia
Giancarlo[:D][:D][:D]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/12/2011 10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..beh..che dire..complimenti per questo tuo bel post..mi hai messo di buon umore.. sottoscrivo ogni tua parola ..e ringrazio i due protagonisti del topic, che del Marocco ci fanno assaporare anche il tepore
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/12/2011 22:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...gia' tutto pianificato...mi basta un click..[:)] (se decido e' febbraio)
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 31/12/2011 00:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>