CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sbarcato in Marocco 2011-2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 481
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 31/12/2011 alle: 11:41:03
Buon fine anno a tutti , in particolare a coloro che già sono in Marocco. Noi partiamo fra pochi giorni. per quelli che desiderano leggere qualcosa sui viaggi in Marocco suggerisco:

http://viagginmarocco.blogspot....

Buon 2012.
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 31/12/2011 alle: 12:15:09
Ciao Antero e Ciao anche a tua metà ,io come sicuramente molti altri, ho già letto i vostri resoconti dei viaggi in giro per il mondo oltre che in terra Africana, e mi auguro, che anche quest'anno vorrete di nuovo renderci partecipi Gli auguri naturalmente ,comprendevano anche voi ma torno a ripeterli, dato che ne abbiamo tutti un enorme bisogno ,visto come si stà mettendo. .Augurissimissimissimi PS vi raggiungeranno i figli e nipoti anche quest'anno ? Un saluto dalla maremma a voi aretini
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 31/12/2011 alle: 12:27:43
Figli e nipoti no sicuramente ( esami a scuola e lavoro), ma nel mese di maggio andremo a fare un tour in Inghilterra e può essere che vengano a trovarci. Forse ritorna mio fratello che vuole vedere Dakhla. Saluti a tutti
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 31/12/2011 alle: 14:07:20
belle foto grazie a Giancarlo "ventoinvespa" e a Marco "baimar" teneteci aggiornati sui vostri spostamenti noi da qui li seguiamo ben volentieri e nel frattempo prendiamo appunti. Questa mattina qui da noi eravamo a zero gradi e vedevi con le maniche corte ...[:(!][:(!][:(!] mi vien da dire fortunati voi. Auguri di Buon Anno a tutti e tanti tanti km sulle strade del mondo Fulvio

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 31/12/2011 alle: 16:00:42
Ma a El Oualidia qualcuno diceva che c'era sosta libera sul mare e dava perfino le coordinate,o forse confondo. Buon anno e buon marocco. Sto scaldando i motori anche io
15
mercaro
mercaro
15/01/2010 179
Inserito il 31/12/2011 alle: 16:06:44
[quote]Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 31/12/2011  00:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ma i semi d'argan si raccolgono dalle piante o dalle capre?. ciao carmelo
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 31/12/2011 alle: 18:33:20
ecco l'albero di argan con il frutto.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 31/12/2011 alle: 18:49:19
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/12/2011  10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido ogni riga di quello che hai scritto, perchè anche io come altri della nostra età, quello che hai scritto lo abbiamo passato, abbiamo anche lavorato tanto, e quello che facciamo oggi ce l'ho siamo sicuramente meritato[:)] mi auguro e auguro anche a tutti quelli che ci leggono, che la salute ci assista, il resto lo mettiamo noi[;)]. Adesso vi aggiorno sulle giornate che si passano quì a Sidi, come dicevo in altro post, noi quì siamo di casa, ci conosciamo tutti, e tutti i giorni è una festa, i francesi organizzano tutti giorni l'aperitivo, noi italiani ci troviamo spesso a cenare o pranzare assieme, visto il successo dei passatelli salsiccia e funghi dell'Anna, oggi Franca e Clara altre due italiana li hanno fatti con la consulenza dell'Anna, ottimi e abbondanti come ottimi i vini, Nero D'Avola mio e un Chianti doc offerto da Carlo,[:I] questa sera invece la passeremo all'HOtel Belvue ricca cena con VINO loro e orchestra, udite udite ci saranno anche due ballerine del ventre [:p] domani invece polentata generale offerta dagli amici francesi [:0] insomma per i miei gusti si mangia e si beve troppo[^] non vedo l'ora che arrivi martedì per partire per il sud. AUGURI BUON ANNO A TUTTIid="size3">id="blue"> Marco
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 31/12/2011 alle: 19:10:58
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 31/12/2011  16:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma a El Oualidia qualcuno diceva che c'era sosta libera sul mare e dava perfino le coordinateid="red"> Sì ho sentito anche io qui in campeggio che c'è una sosta libera proprio vicino alla spiaggia, su un piazzale dove sostano anche auto ma sinceramente non l'ho visto e non ho potuto mettere le coordinate[:(]. Dai metti in moto[;)][;)][;)] e parti[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
19
digui
digui
15/02/2006 255
Inserito il 31/12/2011 alle: 19:17:18
Partirei domani...spero sabato 14 Buon marocco Savatore
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 31/12/2011 alle: 20:07:35
Concordo pienamente il tuo pensiero,parole giuste e giustificate e speriamo sempre nel meglio. Il 2012 come sarà?di certo più pesante del 2011 fra IMU,IVA al 23% da ottobre,autostrade ,elettricità,gas,acqua,ed altro... Comunque auguro a Voi tutti maroccofili gli auguri sinceri dal campanile di Trani.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/12/2011  10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/01/2012 alle: 09:51:02
BUON GIORNO BRAVA GENTE .allora come sono andati i festeggiamenti? bene sicuramente credo, dato che i presupposti c'erano tutti ,persino le ballerine che fanno ballare il loro pancino,ma bravi!!altro che passatelli.Non c'è che dire ! non vi smentite mai!Siete propio dei birbanti godiurosi,capaci di godersi la cosiddetta terza età ,nel modo migliore BRAVI COSI SI Fà. Ma adesso,via verso nuove avventure(ricordate Nembo Kid)il 2012 sarà un anno duro, ma noi tutti ,gli daremo filo da torcere, c..zi suoi! Quindi, di nuovo BUON ANNO ,BRAVA GENTE , E... Ciao Gino sotto ogni cielo è casa mia
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 01/01/2012 alle: 10:36:55
Ciao Gino, augurissimi rinnovati e vorrei chiederti se il tuo nickname ha qualcosa che riguarda o ricorda il fondatore di Arca (carissimo Alberto Barbieri) che sul retro del suo camper riportava la scritta ARIA DI CASA TUA SOTTO OGNI CIELO. Ciao pino pino
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/01/2012 alle: 10:50:39
Eccoci quà, ci siamo alzati ora, dopo i bagordi dell'ultimo dell'anno, questa è la torta che ci siamo mangiati, bella e buona. Questo invece è un magnifico Pagello Reale che oltre a presentarsi bene era anche buono, come buoni sono stati i vini marocchini, specialmente un Souvignon Rouge di Meknes, che dire, abbiamo finito bene il 2011, adesso speriamo in un migliore 2012, allargato a tutti. Marco

Modificato da Baimar il 01/01/2012 alle 11:12:27
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 01/01/2012 alle: 11:19:31
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/01/2012  10:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi niente torta da fotografare ma tanto prosecco per festeggiare[:p][:p][:p] Buon ANNO a tutti [:X][:X][:X] ( soprattutto a coloro che ci leggono e "sono con noi" in questa meravigliosa terra[:p][:p]) Giancarlo e Laura Francesco e Stella Antonio e Franca Mauro e Alma
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 01/01/2012 alle: 12:52:13
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/01/2012  11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che sia torta o prosecco, l'importante e stato passare un ultimo dell'anno in serenità e con amici cordiali e simpatici[:)]. Giancarlo a proposito di prosecco non lo finire tutto[:I] lascia una bottiglia per quando ci incontriamo [:p] Ciao a presto Marco
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 01/01/2012 alle: 13:23:56
Pinotto ,congratulazione per la tua "cultura"in camperistica ,si hai propio ragione ,il mio N N apparteneva al compianto Alberto Barbieri,mitico fondatore del gruppo Arca che ho avuto il piacere di conoscere ,viaggiava su un magnifico (per quei tempi)integrale ,con dietro la scritta in questione ,dopo vari anni mi capitò di ritrovare di nuovo il suo mezzo (a Policoro,in basilicata)lui purtoppo non era più alla sua guida,non era più tra i vivi,e di nuovo rimasi colpito da quella dicitura ,che esprimeva voglia di vivere viaggiando per conoscere gente, e luoghi nuovi,quindi dal momento che ho deciso di iscrivermi in questo meraviglioso forum (dopo aver conosciuto Ventoinvespa)ho fatto mia quella frase ,che così tanto mi aveva colpito tanti anni fa(FORSE 25) Per quello che riguarda i bagordi festivi verificatisi in Marocco,vedo pesci meravigliosamente serviti in bella vista leggo di prosecchi consumati a profusione ma sento soprattutto ,una bellissima carica positiva, adrenalina che scorre a fiumi, insomma quanto c'è di meglio per vivere in serenità ,e in pace con se stessi e con il mondo. COSì SI FA. Adesso però vi lascio ai preparativi per la prossima pescata (spero abbondante) Ciao Gino Sotto ogni cielo è casa mia...
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 01/01/2012 alle: 14:04:58
Per Ventoinvespa e tutti gli altri, vedo che anche quest'anno siete un bel gruppo sotto il sole del Marocco[8D][8D], vi faccio tanti auguri di buon anno, buon viaggio e.. buon divertimento[:)]. Stanno arrivando anche paolo e Silvana, sbarcheranno domani. Noi dobbiamo aspettare febbraio in quanto siamo ancora al lavoro( e Mi sa che la pensione noi non la vedremo mai[:(][:(][:(]) poi vediamo, forse facciamo un salto a vedere un po di deserto, lo scorso anno siamo scesi a Dakhla ed è sempre molto bello, anche se avendo solo 25 gg porta via parecchio tempo. ciao a tutti Davide
14
carlarenata
carlarenata
29/09/2011 272
Inserito il 01/01/2012 alle: 14:52:57
id="size3">ciao ragazzi bg eid="size6"> buon anno a tutti noi siamo a medhia in una specie di campeggio abbiamo molta compagnia Sigh![:(!]un solo camper tedesco con due soggetti che non parlano neanche davanti ai mitra della gestapo ahah! questa mattina abbiamo sbaraccato da moulay bousselham ieri sera niente elettricità stamane una umidità da far paura ergo fora di ball! almeno qui c'è un clima migliore! non sappiamo quanto fermarci si vedrà carla e alfredo MASSALAMA
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 01/01/2012 alle: 14:55:55
Grazie Gino per avermi dato conferma di quello che immaginavo. Anch'io ho conosciuto Alberto con il suo OM ,è stato a trani a trovarmi ed io per molti anni ho solo utilizzato mezzi Arca partendo dal mitico Fiat 238. Ricordo molto bene la sua filosofia di vita ed il suo attaccamento all'azienda che aveva creato e che ha dato il via a tante altre . Spero un giorno di conoscerti perchè ci siamo capiti al volo di come la pensiamo. Ancora auguri pino(
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/01/2012  13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link