http://viagginmarocco.blogspot....
Buon 2012.quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/12/2011 10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido ogni riga di quello che hai scritto, perchè anche io come altri della nostra età, quello che hai scritto lo abbiamo passato, abbiamo anche lavorato tanto, e quello che facciamo oggi ce l'ho siamo sicuramente meritato[:)] mi auguro e auguro anche a tutti quelli che ci leggono, che la salute ci assista, il resto lo mettiamo noi[;)]. Adesso vi aggiorno sulle giornate che si passano quì a Sidi, come dicevo in altro post, noi quì siamo di casa, ci conosciamo tutti, e tutti i giorni è una festa, i francesi organizzano tutti giorni l'aperitivo, noi italiani ci troviamo spesso a cenare o pranzare assieme, visto il successo dei passatelli salsiccia e funghi dell'Anna, oggi Franca e Clara altre due italiana li hanno fatti con la consulenza dell'Anna, ottimi e abbondanti come ottimi i vini, Nero D'Avola mio e un Chianti doc offerto da Carlo,[:I] questa sera invece la passeremo all'HOtel Belvue ricca cena con VINO loro e orchestra, udite udite ci saranno anche due ballerine del ventre [:p] domani invece polentata generale offerta dagli amici francesi [:0] insomma per i miei gusti si mangia e si beve troppo[^] non vedo l'ora che arrivi martedì per partire per il sud. AUGURI BUON ANNO A TUTTIid="size3">id="blue"> Marco
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 31/12/2011 16:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma a El Oualidia qualcuno diceva che c'era sosta libera sul mare e dava perfino le coordinateid="red"> Sì ho sentito anche io qui in campeggio che c'è una sosta libera proprio vicino alla spiaggia, su un piazzale dove sostano anche auto ma sinceramente non l'ho visto e non ho potuto mettere le coordinate[:(]. Dai metti in moto[;)][;)][;)] e parti[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 31/12/2011 10:03:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino
Questo invece è un magnifico Pagello Reale che oltre a presentarsi bene era anche buono, come buoni sono stati i vini marocchini, specialmente un Souvignon Rouge di Meknes, che dire, abbiamo finito bene il 2011, adesso speriamo in un migliore 2012, allargato a tutti.
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/01/2012 10:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi niente torta da fotografare ma tanto prosecco per festeggiare[:p][:p][:p] Buon ANNO a tutti [:X][:X][:X] ( soprattutto a coloro che ci leggono e "sono con noi" in questa meravigliosa terra[:p][:p]) Giancarlo e Laura Francesco e Stella Antonio e Franca Mauro e Alma
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/01/2012 11:19:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sia torta o prosecco, l'importante e stato passare un ultimo dell'anno in serenità e con amici cordiali e simpatici[:)]. Giancarlo a proposito di prosecco non lo finire tutto[:I] lascia una bottiglia per quando ci incontriamo [:p] Ciao a presto Marco
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/01/2012 13:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>