quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/01/2012 12:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco stai tranquillo che ripeteremo[^][^][^] magari festeggiando la pescata di Carmelo[:D][:D][:D]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/01/2012 17:41:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, intanto io oggi ho festeggiato con questa[:D]
sotto gli occhi vigili di Anna
Marco quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 01/01/2012 14:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide dai, parti presto[:p][:p][:p] che quest'anno riusciamo ad incontrarci[^][^][^] Per Gino sei "unico"[^][^][^] e speciale[:p][:p][:p]. Tanti auguri ancora Per Alfredo porta pazienza che il Marocco è bello anche se ci sono i tedeschi che non parlano[8D][8D] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di antebi44 inserito in data 31/12/2011 18:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si ma le capre dove sono cosa c'entrano,ventoinvespa non me lo sa spiegare e voi? ciao carmelo
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/01/2012 12:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo arrivano i rinforzi by carmelo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 01/01/2012 14:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao auguri anche a voi sto studiando il tedesco,se mi aspetti!!!
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 01/01/2012 22:12:57 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lerboristeria.com/ar...
Ciao Carmelo[;)][;)][;)] A presto Giancarlo[:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 01/01/2012 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao carmelo ti consiglio di studiare l'arabo visto che in germania non vai ps come stà il tuo bel cagnone? ps2 certamente ti aspettiamo carla e alfredo
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 01/01/2012 22:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai corri perch'è[:D] da solo è dura!! Marco
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 01/01/2012 22:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Come vedi sono una razza di capre scalatrici[:D] vanno in cima alla ricerca dei getti teneri [;)]
ps. La foto e stata fatta vicino al camping La Calme
Marco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2012 19:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRUPPO?!! per carità [:)] io viaggio da solo.[8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 02/01/2012 19:31:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio noi (inteso come ( prevalentemente ) quelli che scrivono su questo topic) non viaggiamo in gruppo. Siamo solitari ed amiamo esserlo. Ci incontriamo , restiamo anche insieme un bel pò di tempo magari facciamo parte del tour insieme ma ... poi ognuno fa quello che ritiene più interessante fare. Forse ti è sfuggito ma Melcaro è partito il 2 via terra, Carlarenata è adesso vicino a Casablanca, Marco (Baimar) è a Sidi Ifni, io sono ad Agadir, Maupensa dovrebbe sbarcare oggi a Tangeri. Come vedi siamo ancora sparpagliati per il Marocco. Certo è che prima o dopo ci diamo appuntamento per incontrarci e per passare in allegria almeno un paio di settimane, magari con un pò di equipaggi al nord e con altri al sud. Siamo fatti così.... Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 03/01/2012 07:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano sono contento per la tua prossima partenza[;)][;)][;)] La chiavetta la trovi facilmente nelle "teleboutique" . Io l'ho acquistata ad Asilah perchè non sono passato per Tangeri centro. Costa 200DH e compreso hai 1 mese di internet 24h su 24h[:p][:p][:p] Ti consiglio la TELECOM MAROC Se chiedi una "USB internet per l'ordinateur" quasi tutti sanno indicarti dove si vende[;)] Nella stessa Teleboutique chiedi per la tessera SIM marocchina, l'anno scorso io l'ho pagata 20 DH, quest'anno non so quanto costa perchè la mia è ancora valida Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
http://www.facebook.com/NO000
email ernestito73@libero.it tel 212642070539quote:Risposta al messaggio di noemi no inserito in data 03/01/2012 15:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo io che non sono in Marocco, così levo dall'eventuale impaccio-imbarazzo, i camperisti che viaggiano da quelle parti... Vedi, difficilmente troverai un camperista disposto a darti un passaggio e non perchè siamo persone insensibili, tutt'altro... [;)] ma è solo perchè il camper non è una "cabina" di un tir: è una casa! E nelle case, nel privato delle persone, ci si entra solo se si è molto, molto, ma molto... intimi. Have a nice trips. [8D] P.S. Ovviamente è una mia opinione fondata sulla mia esperie3nza, magari qualcuno mi smentirà... caricandoti a bordo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di noemi no inserito in data 03/01/2012 15:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stavi in Germania, ti avrei portata dappertutto, ero solo e senza moglie...[;)][:D]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo