Un bel tramonto di un paio di giorni fa alle Rocce del Diavolo vicino ad Agadir[:p][:p][:p]
Lo so perfettamente che ce ne sono di bellissimi[8D][;)][:p] anche in altri posti (Italia compresa) ma...per me...questo ha un "fascino" marocchino[^][^][^]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 06/01/2012 22:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi grazie[;)][;)][;)][;)] se non ti fermi tanto "al nord" credo proprio che ci incontreremo in quel di Dakhla [^][^][^] Inshallahid="size6">id="blue"> Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 07/01/2012 10:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si dice diversamente giovani,non ti ha insegnato niente Gino?il cagnone sta bene a presto ciao .carmelo
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/01/2012 15:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehilà, grazie anche per gli adesivi! Li abbiamo cercati a Marrakech, Fes e Merzouga, ma niente, a parte quelli pubblicitari dei vari campeggi. Allora buona continuazione, e un arrivederci a presto! Andrea, Tiziana, Edoardo
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/01/2012 11:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romano sto migliorando , grazie[;)][;)][;)] per la pesca ci sono andato solo 2 volte dall'inizio dell'anno e non ho preso (come tanti altri) assolutamente nulla [:(][:(] Spero di fare catture quando sono più al sud per Andrea non ho fatto fatica a trovare gli adesivi.[;)] Un arrivederci e soprattutto un abbraccio ad Edeordo[:p][:p][:p] Piero no... non sono state le ostriche, erano davvero buone[:p][:p][:p] Ricordati , quando andrai nell' interno , di lasciare un nostro saluto particolare ad AMTOUDI id="red"> Sarà sicuramente fatto anche perchè se ci vado è perchè ho seguito le tue indicazioni Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 03/01/2012 20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Digui, rispondo solo ora perchè dove eravamo ( MaFatmà) internet non si prende, all'imbarco nessun problema con il passaporto, la marca non la controllano. Marco
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 07/01/2012 23:42:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo Ben arrivato, ho capito adesso a cosa ti riferivi sulle olive[:D] sai data l'età mi ci vuole un po di tempo [:D] la moglie ringrazia per il complimento.Ciao e a presto vederci. Marco
Fenicotteri alle dune di Chebeika
MafaTmà uno dei miei posti preferiti, dove fino al 2007 si facevano pescate memorabili, oggi si peschicchia, ieri io e Maupensa siamo andati nella "mia" riserva [:)] ma abbiano solo pescato roba piccola, noi modestamente siamo abituati a ben altro [:D] ho detto modestamente
le saline che si trovano a 20 km dopo Nayla verso sud.
Ancora MafaTmà se capitate quì e volete restare diversi giorni,non dovete preoccuparvi di niente, Aziz che è il custode (costo un DH al giorno) ha l'acqua le docce calde, e le bombole di gas, il pane lo trovate alla stazione di servizio 10 km più a sud ed è il primo distributore che ha i prezzi sahariani. Noi quando restavamo qui 2 mesi, una volta alla settimana (giovedì) andavamo al suk di El Ouatia e ci rifornivamo di frutta e altro, il pane lo faceva (e lo fà) Anna.
IL prezzo del gasolio nel Sahara è rimasto invariato 0,52 cent di euro quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/01/2012 10:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco leggo con piacere che ve la state godendo, mi fa piacere[;)]. Proprio in quel parcheggio dove siete adesso, ebbi la fortuna d'imbattermi in un gatto delle sabbie, stava sdraiato sulle pietre lato uadi. Io stavo fotografando i fenicotteri rosa e non l'avevo notato, peccato che scappò velocissimo, ma è un bellissimo animale. Se lo incontri...salutamelo[:D][:D]. Un abbraccio ad Anna[^]
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 09/01/2012 12:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo non mancherò [:D] bisognerebbe solo avere la fortuna di incontrarlo[:0] Marco
Ecco questa è la moneta di quest'anno, [:D] mentre l'anno scorso usavo la moneta Tavern. quest'anno ho trovato questa ancora più economica.
e questi sono i primi acquisti[:D] 8 sogliole pagate 0,60 cent di euro con la moneta VALIS [:D]
Marco
Marco