quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 09/01/2012 18:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa è la seconda volta che parto da Livorno, ma anche quando partivo da Genova non mi hanno mai controllato la marca sul passaporto. Marco
Tanto per non farci mancare niente, nemmeno nel Sahara, Anna ha preparato questa meraviglia di bontà [:D] e oggi quì a Boujdour ha fatto due belle pizze, una per noi e una per Maupensa e Annalisa [8D]
Marco quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/01/2012 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Marco [;)][;)][;)] ottimo scambio[:p][:p][:p] come al solito sei un bravo "maestro"[^][^][^] Oggi ho conosciuto un simpatico equipaggio di Aquila ( ex gruppo Etj) e finalmente mi sono incontrato con un altro amico ( Paolo- Paman) di COL. E' arrivato anche Carmelo ( Melcaro) e tutti e tre sono stati sistemati in "piazzole" provvisorie [:(][:(][:(] Qui è strapieno e per me è giunto il tempo della partenza . Un giorno di riposo al Carmelo e poi si riparte. Prossima tappa ( inshallah) Tafraute Ciao Giancarlo p.s. per conoscenza[;)][;)][;)] oggi sole caldo 24 gradi , anche se tra tanti camper è difficile lamentarsi [:)][8D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/01/2012 20:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ben risentito, noi siamo ancora a Boujdour ma nel pomeriggio andiamo a Lakraà 170 km da quì, Maurizio invece è partito presto per Dakhla, adesso per un po tramite Col non ci sente perchè dove andiamo non c'è connessione internet, se venite giù dammi un colpo di cell. Ciao a tutti voi.
Questa e Lakraà l'anno scorso
Marco quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 11/01/2012 09:36:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho mai provato il condizionatore visto il mio periodo marocchino Qui all'atlantica di Imourane-Tarhazoute la corrente funziona "benissimo" Ho chiesto in reception e mi hanno detto che in estate quasi tutti mettono l'aria condizionata. Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 11/01/2012 14:53:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello dove sto fino a stanotte io è questo (credo Alfredo si riferisca a questo)
Le coordinate le ho già messe ma le ripeto per comodità, anche se è impossibile non vederlo. E' strapieno di camper !![:(][:(][:(]
GPS N. 30.50931 W 9.68493
Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 11/01/2012 15:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , scusa ma non vorrei che parlassimo di due cose diverse .id="size3">id="red"> Infatti, io rispondevo ad Alfredo che chiedeva il nome del camping che si trova 20 km circa da Agadir, [:D] appunto IMOURANE [;)] Ciao Piero. Per Giancarlo, se andate a Tafraoute state attenti alla strada da Ait Baha a Tafraoute, è stretta e tutte curve senza parapetti, ocio, io l'ho fatta in discesa perchè venivo da Tiz Nit e non è stato bello, bello invece è il panorama. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 11/01/2012 18:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco [:X][:X][:X] domani sera riferirò (se c'è internet ) Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 12/01/2012 18:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao davide sono alfredo ci siamo conosciuti a el ouatia l'anno scorso----n10 partendo da ouarzazate per mia comodità: buona fino a meski comune di er-rachidia da qui a bouarfa e da bouarfa sulla 17 fino a oujda non la conosco ma la farò fra 2 mesi (sono già in marocco) non mi risultano probleni di confine cmq------la 13 da merzouga fino a meknes buona in alcuni punti oltre i 2000mt slm la 15 dal bivio della 13 a est di midelt non buona fino a missour ma se vai piano si può fare come 2 anni fa ho fatto io poi fino a guercif buona ,il resto fino a incrociare la 2 non l'ho fatta poi buona fino a nador ciao per altro sono a tua disposizione
Giancarlo
Giancarlo