Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 13/01/2012 10:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao ho fatto la verifica anch'io con google e in effetti è come tu dici e le frontiere fra i due paesi sono chiuse ;ritengo che esistano solo sulla carta --sarà mio impegno andare oltre e chiedere lumi.per favore dammi qualche indicazioni sulla tua partenza e sbarcose vuoi parlare con me :skype:alatbaq23
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/01/2012 12:23:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario immagino i volti e gli occhi delle persone appagate di quello che stavano vedendo[^][^][^] La stessa cosa è successa anche a me la prima volta che sono sceso in Marocco[^][^][^] Dai che stavolta è la volta buona[;)] e riusciamo ad incontrarci[:p] [:D] [:D] Da Tafraut oggi siamo andati, prendendo la 107 fino alla Valle delle Gorges di Ait Mansour. Strada stretta, tortuosa in saliscendi ma PANORAMICA[;)][;)][;)]. Paesaggi splendidi[:p][:p][:p]. Ci sono 30 km da Tafraute e ci si impiega quasi una ora per arrivare (per le tante soste fotografiche)[;)] e quasi una ora per tornare indietro e riprendere l'altra strada PANORAMICA 104 che porta a Tiznit. Oggi ci sono stati 25 gradi e il sole scaldava anche nelle alte vette attraversate ( siamo arrivati fino al 1.650 metri)[^][^]. La sosta è al campeggio di Aglou Plage GPS N. 29.80362 W 9.82840 e (credo) si paghi con corrente elettrica , docce calde e servizi puliti,[;)] attorno ai 60 Dh per giorno. Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/01/2012 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sabah-l-kheir khaifa halak? buon giorno come và? ciao giancarlo ad aglou il prezzo è o era 60 dhr senza corrente a scalare + resti-paghi io penso di arrivare ad aglou fra 7/10 gg qui lo dico e qui lo nego! noi siamo ancora a sidi kauoki si sta proprio bene e avendo assunto o quasi i ritmi marocchini cerchiamo di fare tutto piano piano -sciuyya sciuyya 3 gg fa sono arrivati gianna bruno e renato----bruno sta scalpitando per andare a dakhla dove sono già arrivati stella e franco da viterbo noi abbiamo deciso di non decidere e pertanto lasciamo , da buoni miscredenti!!!(kafiruna) tutto nelle mani di allah!!!a presto
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 14/01/2012 10:00:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alfredo tutto aumenta[:(][:(][:(] ieri quando sono arrivato non c'era il "boss" e non mi avevano detto il costo di una notte. Sono appena andato a pagare e il prezzo è 90 DH [V][V]con elettricità e 70 DH senza. Poi più resti e meno paghi come tu hai detto Buon divertimento a Koouki, noi oggi scendiamo a Sidi Ifni Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/01/2012 10:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sospettavo che potevano esserci degli aumenti io mi sono fermato 2 anni fà probabilmente gli aumenti sono ingiustificati pertanto deciderò se fermarmi o meno e ti assicuro che non è per spilorceria[:)] le li meriti i quattrini te li do altrimenti ciccia! buona continuazione[:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/01/2012 21:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Giancarlo stò leggendo attentamente tutto quello che state scrivendo per poter organizzare se possibile un bel giro soli soletti ,e poi naturalmente incontrarci da qualche parte per poter stare insieme qualche giorno.Il dilemma è con NAVE o su strada ?Comunque valuterò la rotta da prendere un arrisentirci e un arrivederci in Marocco. Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 14/01/2012 23:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, per organizzare gli appunti bastano 30 gg. ? Io accendo il quadro in data 15 / 2 , via terra da Torino in direzione caldo ci si può unire ? Ho fatto un appello sotto forum compagni ma pare già un deserto Salutoni
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 15/01/2012 03:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io purtroppo devo partire a fine Febbraio mi puoi far sapere cortesemente il costo delle traversate? Un grazie anticipatamente ed un arrivederci in Marocco.Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 15/01/2012 00:58:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Renzo come già detto a dadamazz noi partiremo fine Febbraio comunque il mio camper lo possono riconoscere tutti ho il nick dariolamp scritto sia davanti che dietro,e non passo inosservato per quanti adesivi ho nella parte posteriore se mi vedete fate un fischio ,felice di conoscervi ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 15/01/2012 16:06:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok - Tutti in traghetto - No je vais sur la route Chi parte il 1° - Chi parte il 29 - Chi parte il 15/2 ?? A presto
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 14/01/2012 23:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario io non so darti consigli se è meglio la nave o via terra Come avrai letto tra i miei amici c'è chi preferisce la nave[:p][:p] mentre io preferisco via terra[^][^] [:D] [:D] Sono arrivato a Sidi Ifni e sono in sosta al Campeggio El Barco [^][^] (Baimar ve lo aveva già anticipato) gps n. 29.38629 w. 10.17618. Il posto mi piace molto [^][^] e penso di fermarmi altri 3-5-giorni[;)][;)][;)]. Qui ho incontrato nuovamente il simpaticone di Antonio [;)] con sua moglie Franca[:X] ed anche l'equipaggio di Mauro conosciuto ad Agadir[;)]. Ci sono posti liberi e si paga 75 DH per notte compresa elettricità, docce calde. Ieri giornata splendida con caldo sole (quasi da fare il bagno[:p][:p])mentre oggi c'è stato il cielo coperto con parecchia afa[V]. Alla domenica in centro paese c'è il grande suk e merita sicuramente una visita[;)]. Al campeggio c'è wi-fi gratuito[^] ma internet a volte va e viene per cui per adesso non mi è facile postare foto[:(][:(][:(] Un abbraccio a tutti i maroccofili e un a presto vederci a coloro che stanno programmando di scendere quaggiù in "paradiso"[^][^][^] Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 16/01/2012 02:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie dadamazz il prezzo se rimane quello è buono ci farò un pensierino ciao Dario