quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/01/2011 22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooo! non mi sono offeso[:)] di cosa dovevo eventualmente offerdermi [:D][:D][:D] Ho avuto dei problemi con il p.c.[:(] potevo dire che ero stato a fare il bagno[:D][:D] ma la verità è che ho avuto problemi fortunatamente risolti con il p.c tutto continua per il meglio caro Norbiato e anche in questi giorni di mia "involontaria assenza" ti posso garantire che il sole splendeva e faceva caldo[8D] Giovedì mi allontano da Agadir (camping camping Atlantica di Imourane)e vado a Tiznit per "rifarmi" con pochi € parte della tappezzeria del camper.[:D][:D][:D] Mi rifaccio vivo da là Qui sarei prolisso e dovrei solo dire che si sta benissimo ( nel campeggio c'è anche una splendida piscina)[:D][:D][:D] A presto Giancarlo[:D][:D][:D]
di tramonti come questo ce ne sono in Italia, in Norvegia ed anche in sud Africa (credo)
ma questo è marocchino[:)][:p][:D][8D]
e a me piace mooooooooltisssssiimooooooooooooo [;)][;)] quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/12/2010 16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi in quelle date ad Algesiras ma abbiamo pagato 250,00 €. All'inizio anche noi eravamo su quelle cifre ma poi mi sono avvicinato ad un sportello solo 10 minuti prima della partenza del loro traghetto e questo mi offre il biglietto al suddetto prezzo A/R ma solo in contanti. Abbiamo preso la nave in tempo nonostante un pò d'ansia. Poi mi sono informato, sarei potuto partire anche con quella successiva. Cmq è c..o Ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/01/2011 23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per curiosità, ma il parco acquatico di fronte all'ingresso del camping è ancora aperto? I miei figli ne hanno un bel ricordo. Altra domanda, mi pare che ci sia anche una zona del camping che si affaccia sul mare, ti risulta? Io non l'ho vista. In quanti siete nel camping, all'ingresso c'è una foto con una distesa di camper, sembrava di essere in fiera. Ultima cosa penso che sappiate che in loco c'è un tizio che dipinge sui camper, noi l'abbiamo fatto ed è ancora lì perfetto. Ciao è buona permanenza, stefano
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 13/01/2011 14:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ricordo che l'anno scorso a Tan Tan Plage si stava bene e si mangiava un ottimo pesce [:p][:p][:p](per la verità anche il montone è da non sottovalutare [:p][:p][:p]) Per ora sono ancora un pò più a nord [:)] Ti riferirò appena arrivo in loco (previsto fra un 4-5 giorni) Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 13/01/2011 17:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono fermato sul nuovo campeggio di Imourane. Si chiama Atlantica come quello che si trova una ventina di Km più a nord e credo sia quello a cui tu ti riferisci[;)] Infatti ricordo di aver visto un bel parco acquatico [:p][:)][:p]proprio di fronte al campeggio che si trova sulla sx in leggera salita dalla via principale. Quello dove sono stato io e di cui ti ho date le coordinate si trova più avanti (20 km in più verso Agadir) su un luogo che si identifica con "le rocce del diavolo" ed è sulla dx della strada principale. Visibilissimo !! Il campeggio che si affaccia sul mare è proprio quello dove sono stato benissimo io[:D][:D][:D] Il pittore si chiama Rachid e parla pochissimo l'italiano ma dipinge in maniera semplicemente stupenda[:p][:p][:p][:D][:)] Non costa molto e i risultati ( secondo me e secondo la stragrande maggioranza degli ospiti del campeggio) sono eccezionali [:p][:p][:p] De gustibus..... ( a me piacciono) Per quanto riguarda il numero dei camper, devo dirti che effettivamente eravamo in tanti ( 80% del campeggio occupato) ma le piazzole sono grandi e si " sopravvive"[:D][8D][:)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/01/2011 19:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi comunico che oggi qui ad Agadir ci sono stati 29° e assenza di vento io chiederei il bannamento per crudelta' verso chi resta [:D][:D][:D]
Eccolo mentre fa il disegno sul mio camper Marco
Giancarlo ti auguro di fare una pescata cosi a Cap Barbass [:)]
io parto il 22 prossimo, il 27 sarò a Sidi Ifni, poi mi fermo a pescare a MaFatmaa oer 3/4 giorni. Marco quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/01/2011 23:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tappezziere (ha il negozio 50 metri sulla dx usciti dal campeggio)id="red"> Quel tapezziere è molto bravo, io ho fatto ricoprire tutto, dinette, sedili guida, tendine, testiere letto 350 euro. Marco
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/01/2011 23:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco[:)][:)][:)] Grazie del contributo . E' proprio lui[:D] sono content0 che stai partendo[:)][:)][:)] significa che tutto è andato bene[:)] grazie per l'augurio ma mi sa che se arriverai a Cap Barbass (io credo di arrivarci verso fine mese e di fermarmi una decina di giorni) una pescata come quella fotografata la faremo insieme[^][:p][:)] Me lo auguro di cuore Ti do il numero di cellulare marocchino e così quando vorrai potrai chiamarmi ( tu e anche altri che avessero voglia di contattarmi) 00212 6 23 23 77 49 Ciao Giancarlo