CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sbarcato in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 455
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 04/01/2011 alle: 20:20:44
Dimenticavo Anche oggi sole splendente con 22° ed assenza di vento[8D][8D][8D] Giancarlo[:D][:D][:D]
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 06/01/2011 alle: 19:09:01
Non per girare il coltello nella piaga ( del vostro freddo)[B)][B)][B)] ma... per farvi venire la voglia del Marocco [;)] e per darvi un ulteriore incentivo nel venire quaggiù [:p][:p][:p] vi comunico che oggi qui ad Agadir ci sono stati 29° e assenza di vento[:)][:D][8D] Giancarlo[:D]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 07/01/2011 alle: 09:54:28
Miiiiiiiiiiii!! insisti con sto calduccio[;)], il Marocco e' una meta a cui avevo pensato per bene gia' in moto prima di sposarmi, poi, dopo l'acquisto del garage con il camper annesso e porta allargata per ospitare un quad performante, son arrivati i piccoli bambini e mia moglie, oltre ad essere infermiera ed ex maestra di scuola, di solito quando viaggiamo in camper, si occupa di fisso della doma puerile, percio' ogni volta che leggo di qualcuno in Marocco non posso fare altro che pensare se mai un giorno rusciremo ad andarci. Per ora mi limito a pagare il bolli delle moto mentre proprio 2 settimane fa ho scoperto che se lasci scader l'assicurazione di un mezzo per piu' di 5 anni consecutivi, riparti come classae di "merito" dalla 18° con una richieta di esborso di oltre 1100 E. per un anno di copertuta... assurdo! percio' credo che 180 E. siano una cifra fattibile per 3 mesi di assicurazione in Marocco, sempre meglio che farsi derubare in Italia. Ti aguro buona permanenza e non sudare troppo sia in vespa sia mentre peschi, di certo mi fisso il tuo nikname per spero forse eventuali info in merito al tuo viaggio. P.S. da Sete 6 anni fa costava 799 E. fino a Tangeri andata e ritorno 36 ore con il camper e annesso vitto e cuccetta per equipaggio!
norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:53:41
Ueh, ventoinvespa ti sarai mica offeso... non scrivi piu' niente...

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/01/2011 alle: 22:54:52
Ti hanno sequestrato??
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 10/01/2011 alle: 23:16:28
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 10/01/2011  22:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooo! non mi sono offeso[:)] di cosa dovevo eventualmente offerdermi [:D][:D][:D] Ho avuto dei problemi con il p.c.[:(] potevo dire che ero stato a fare il bagno[:D][:D] ma la verità è che ho avuto problemi fortunatamente risolti con il p.c tutto continua per il meglio caro Norbiato e anche in questi giorni di mia "involontaria assenza" ti posso garantire che il sole splendeva e faceva caldo[8D] Giovedì mi allontano da Agadir (camping camping Atlantica di Imourane)e vado a Tiznit per "rifarmi" con pochi € parte della tappezzeria del camper.[:D][:D][:D] Mi rifaccio vivo da là Qui sarei prolisso e dovrei solo dire che si sta benissimo ( nel campeggio c'è anche una splendida piscina)[:D][:D][:D] A presto Giancarlo[:D][:D][:D]
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 10/01/2011 alle: 23:37:16
di tramonti come questo ce ne sono in Italia, in Norvegia ed anche in sud Africa (credo) ma questo è marocchino[:)][:p][:D][8D] e a me piace mooooooooltisssssiimooooooooooooo [;)][;)]
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 12/01/2011 alle: 23:17:45
Domani lascio questo campeggio bello e ordinato( con piscina [:p]) e scendo di un centinaio di km per andare a Tiznit. Lascio dopo aver trascorso 11 bei giorni sempre con sole caldo [8D][8D][8D], cielo azzurro [:)][:)][:)]ed assenza di vernto[:D][:D][:D] La temperatura media è oscillata tra i 23 ed i 29 gradi C'è chi ha provato a pescare ma [:(][:(][:(] nulla pescò !! Non ce ne importa molto perchè più a sud (mitico Cap Barbass) ci è stato detto che è l'Oceano è molto più pescoso[^][^][^]ed anche i poco esperti riescono a fare prede importanti[:D][:D][:D] Giancarlo[:)]
norbiato
norbiato
-
Inserito il 13/01/2011 alle: 14:32:45
La mia idea era di scendere fino a TAM TAM Plage verso sud, mi risulta che ci sia un posto sulla spiaggia splendido per cibo a base di pesce, un saluto carico d'invidia, ciao Andrea e buona permanenza.

Modificato da norbiato il 13/01/2011 alle 14:53:51
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 13/01/2011 alle: 17:01:51
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/12/2010  16:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche noi in quelle date ad Algesiras ma abbiamo pagato 250,00 €. All'inizio anche noi eravamo su quelle cifre ma poi mi sono avvicinato ad un sportello solo 10 minuti prima della partenza del loro traghetto e questo mi offre il biglietto al suddetto prezzo A/R ma solo in contanti. Abbiamo preso la nave in tempo nonostante un pò d'ansia. Poi mi sono informato, sarei potuto partire anche con quella successiva. Cmq è c..o Ciao ciao
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Inserito il 13/01/2011 alle: 17:08:11
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/01/2011  23:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per curiosità, ma il parco acquatico di fronte all'ingresso del camping è ancora aperto? I miei figli ne hanno un bel ricordo. Altra domanda, mi pare che ci sia anche una zona del camping che si affaccia sul mare, ti risulta? Io non l'ho vista. In quanti siete nel camping, all'ingresso c'è una foto con una distesa di camper, sembrava di essere in fiera. Ultima cosa penso che sappiate che in loco c'è un tizio che dipinge sui camper, noi l'abbiamo fatto ed è ancora lì perfetto. Ciao è buona permanenza, stefano
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/01/2011 alle: 22:34:44
quote:Risposta al messaggio di norbiato inserito in data 13/01/2011  14:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione ricordo che l'anno scorso a Tan Tan Plage si stava bene e si mangiava un ottimo pesce [:p][:p][:p](per la verità anche il montone è da non sottovalutare [:p][:p][:p]) Per ora sono ancora un pò più a nord [:)] Ti riferirò appena arrivo in loco (previsto fra un 4-5 giorni) Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]

Modificato da ventoinvespa il 13/01/2011 alle 23:07:48
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/01/2011 alle: 22:46:47
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 13/01/2011  17:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io mi sono fermato sul nuovo campeggio di Imourane. Si chiama Atlantica come quello che si trova una ventina di Km più a nord e credo sia quello a cui tu ti riferisci[;)] Infatti ricordo di aver visto un bel parco acquatico [:p][:)][:p]proprio di fronte al campeggio che si trova sulla sx in leggera salita dalla via principale. Quello dove sono stato io e di cui ti ho date le coordinate si trova più avanti (20 km in più verso Agadir) su un luogo che si identifica con "le rocce del diavolo" ed è sulla dx della strada principale. Visibilissimo !! Il campeggio che si affaccia sul mare è proprio quello dove sono stato benissimo io[:D][:D][:D] Il pittore si chiama Rachid e parla pochissimo l'italiano ma dipinge in maniera semplicemente stupenda[:p][:p][:p][:D][:)] Non costa molto e i risultati ( secondo me e secondo la stragrande maggioranza degli ospiti del campeggio) sono eccezionali [:p][:p][:p] De gustibus..... ( a me piacciono) Per quanto riguarda il numero dei camper, devo dirti che effettivamente eravamo in tanti ( 80% del campeggio occupato) ma le piazzole sono grandi e si " sopravvive"[:D][8D][:)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 13/01/2011 alle: 22:59:20
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/01/2011  19:09:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vi comunico che oggi qui ad Agadir ci sono stati 29° e assenza di vento io chiederei il bannamento per crudelta' verso chi resta [:D][:D][:D]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/01/2011 alle: 23:00:39
Eccolo mentre fa il disegno sul mio camper Marco Giancarlo ti auguro di fare una pescata cosi a Cap Barbass [:)] io parto il 22 prossimo, il 27 sarò a Sidi Ifni, poi mi fermo a pescare a MaFatmaa oer 3/4 giorni. Marco

Modificato da Baimar il 13/01/2011 alle 23:12:33
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/01/2011 alle: 23:05:24
Oggi sono partito da Imourane per andare a Tiznit Strada facendo mi sono fermato in un mercato (suk) e per curiosità vi segnalo alcuni prezzi di frutta e verdura 11Dh = 1 € Carote 3 dH AL KG Patate 3 dh al kg Limoni 5 Dh al kg Mele 10 Dh al kg Arance 3,5 Dh al Kg Pomodoro 5 Dh al kg Fagiolini 10 dh al kg Cipolle 3 dh al kg Ho riportato solo prodotti da me acquistati e , vi garantisco, semplicemente squisiti[:p][:p][:p] Sono andato al campeggio di Tiznit ( appena arrivati in centro città vicino alle mura - facilmente individuabile anche perchè ben segnalato) ma era pieno e mi è stata proposta una soluzione provvisoria (per una notte) che non mi è piaciuta[:(][:(][:(] e quindi dopo aver trattato con il tappezziere (ha il negozio 50 metri sulla dx usciti dal campeggio)che domani mi riveste un divano + poggiaschiena e testa + la corsia sul corridoio per 1.800 Dh (circa 165 €) sono partito per il campeggio di Aglou Plage[:p][:D][:)][8D][8D][8D] Bella sorpresa[:p][:D][:p] rispetto all'anno scorso è stato rimodernato e praticamente rifatto tutto. ( GPS N 29.79836 W 9.81907) Mi è stato detto che il nuovo proprietario è il fratello del gestore del campeggio di Imourane dove sono stato io e [:D][:D][:D] ci posso credere[:D][:D][:D] Effettivamente tutta un'altra cosa. Pizzole larghe e spaziose, Bagni puliti e acqua calda SEMPRE [:D] L'area attrezzata che si trovava davanti all'Hotel Aglou non c'è più perchè non è stata concessa una proroga ai vecchi gestori ( secondo me si è fatta sentire la voce del nuovo padrone del campeggio[;)][;)][;)] Ho avuto la possibilità di effettuare un bel giro con la Vespa su stada sterrata che costeggiava l'Oceano[:D][:)][:p] Falesie bellissime che rendevano ancora più bello il fantastico paesaggio[:p] Buon Marocco a tutti Ciao , alla prossima Giancarlo [:D][:D][:D]

Modificato da ventoinvespa il 13/01/2011 alle 23:12:20
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 13/01/2011 alle: 23:16:39
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 13/01/2011  23:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il tappezziere (ha il negozio 50 metri sulla dx usciti dal campeggio)id="red"> Quel tapezziere è molto bravo, io ho fatto ricoprire tutto, dinette, sedili guida, tendine, testiere letto 350 euro. Marco
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/01/2011 alle: 23:22:09
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/01/2011  23:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco[:)][:)][:)] Grazie del contributo . E' proprio lui[:D] sono content0 che stai partendo[:)][:)][:)] significa che tutto è andato bene[:)] grazie per l'augurio ma mi sa che se arriverai a Cap Barbass (io credo di arrivarci verso fine mese e di fermarmi una decina di giorni) una pescata come quella fotografata la faremo insieme[^][:p][:)] Me lo auguro di cuore Ti do il numero di cellulare marocchino e così quando vorrai potrai chiamarmi ( tu e anche altri che avessero voglia di contattarmi) 00212 6 23 23 77 49 Ciao Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 14/01/2011 alle 22:37:50
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 13/01/2011 alle: 23:31:51
Il piacere di salutare Marco[:p][:p][:p] mi ha fatto dimenticare [V]di segnalare che il prezzo del campeggio a Imourane è di 110 DH compresa elettricità al giorno ( ci sono sconti se ci si ferma più di 10 giorni o + di 30 giorni e così via)mentre il prezzo del campeggio di Aglou Plage (stesse agevolazioni se la permanenza è prolungata) è di 90 Dh al giorno compresa elettricità. Altra cosa interessante [:)][:D][:)][:)]da segnalare è che anche oggi la temperatura si è aggirata sui 29° ed assenza di vento [:D][8D][8D][8D] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 14/01/2011 alle: 15:52:10
Ciao ventoinvespa , i prezzi che tu hai segnalato degli alimenti senza sapere a quanto ammonta uno stipendio medio non ci aiuta a capire la rivolta armata che paesi vicini stanno drammaticamente vivendo in questi giorni . ciao luigi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link