quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/04/2011 15:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con persone come voi sarà un piacere bere un buon bicchiere di vino(non tavernello[:D][:D][:D]) ed anche un buon caffè,credimi ho una gran voglia di ritornare in Marocco e passarci alcuni mesi poi se si incontra persone come voi si và alla grande ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 09/04/2011 15:40:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa se mi intrometto ma Ventoinvespa non impazzisce per il tavernello perchè purtroppo l'ho abituato a nebbiolo e roero , col pesce va matto per l'Arneis .ciao Ventoinvespa a te e tutti i maroccofili conosciuti e non.
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 10/04/2011 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Infatti ho detto non Tavernello[:D][:D][:D][:D]Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 10/04/2011 15:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> giusto ciao
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 10/04/2011 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nebbiolo e roero id="size3"> id="red"> Ciao Mercaro, meglio il mio NERO D'AVOLA, e con il pesce un altro vino bianco siciliano REGALEALI una favola. [;)] Come va? il cagnone che ha tentato di mangiarmi un polpaccio come sta? Un salutone Marco
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 10/04/2011 15:21:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carmelo effettivamente mi hai "viziato" con ottimo vino italiano [:p][:p][:p]anche se a volte sei riuscito a farmi bere "roba" marocchina[:(!][:(!][:(!] che però poi da perfetto ospite [;)]"addolcivi" con dell' ottimo[:p] Chivas Regal Scotch whisky[:D][:D][:D] Ciao Ti aspetto giovedì prossimo per andare a prendere (a tue spese [;)][;)][;)][:D][:D][:D]) il Prosecco a Valdobbiadene Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2011 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco io non conosco il Regaleali [:0]e quindi accetto ben volentieri [:p]il tuo "velato" invito per farmelo assaggiare[:D][:D][:D] Si potrebbe anche invitare [^]il buon Mercaro per metterlo alla prova con il suo Arneis [:D][:D][:D] Prometto che sarò un giudice "brillo" [:I] ma obiettivo [:o)] Appena torni organizziamo[;)][;)][;)] in fretta perchè non posso aspettare [;)][;)][;)]un anno per "dirimere" la "questione" Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
questo il sito
http://www.camping-morocco.com/location.html
Giancarlo[:D][:D][:D]
Giancarlo[:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 10/04/2011 19:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, quando torno, andrò a cercare il Regaleali, perchè i "molti" pesci pescati ci hanno fatto bere anche "molto" vino bianco [:)] perciò scorte finite [|)] anche se il Bianchello del Metauro o il Verdicchio di Jesi non scherzano, sono vini delle mie parti, a casa ho comunque del bianco Grillo, altro vino siciliano, come vedi a noi piacciono i vini corposi e alti di gradazione, perchè beviamo poco ma buono [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/04/2011 09:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani andiamo alle cascate d'Ouzud, poi alla sera andremo al lago di Bin el Ouidane e mercoledì all' Euro Camping da te segnalato, adesso guardo dove si trova. Ciao Marco Trovato, poi me l'avevi detto, è fra Azrou e Ifrane[:)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/04/2011 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco mi scuso ancora per il cagnone mail lupo odia le moto e quando l'hai accesa non sono stato pronto a tenerlo,non capiterà più. Il regaleali sarà ottimo con le "nostre" aragoste ma con i saraghi di Giancarlo credimi era ottimo l'arneis(14 gradi),però possiamo sempre confrontarli,seguiamo il consiglio di Ventoinvespa,lui ha la saggezza dei capelli bianchi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]ciao
quote:Risposta al messaggio di mercaro inserito in data 11/04/2011 14:11:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Carmelo niente scuse, la mia era una battuta [;)] tanto più che non mi ha fatto niente, per il confronto dei vini ci stò, e lasceremo giudicare dalla vecchia spugna [:D] dai capelli argento, qualè il migliore. Spero di scrivere bene, perchè per restare sempre in tema di bevute, oggi gli abbiamo dato giù, quì a Kaouki abbiamo incontrato dei francesi che erano a pesca a Ma Fatmà, Anna ha fatto la pizza e abbiamo mangiato assieme, loro hanno fatto gli antipasti e offerto champagne, poi visto che non avevamo la birra abbiamo aperto una bottiglia di Nero d'Avola, finita quella il francese ha aperto un Bordeaux rouge, poi caffè italiano, e liquore francese, [xx(] insomma dalle 14 alle 16 e 45 abbiamo dormito sotto il sole, cotti come la porchetta[:D] Questa è la cooperazione italo/francese no lo scontro sugli emigranti [:)] Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/04/2011 09:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao dove si trova questo laghetto?Mi sembra di riconoscere ma non ricordo dovè,un salutone Dario
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 11/04/2011 19:31:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, ci sono stato (come si vede dalla data sulle foto) nell'inverno del 2010. Queste dovrebbero essere le coordinate N. 32°06'26.47" W. 6°27'49.13" Prova con google maps [;)][;)][;)] e ti verrà in mente se lo hai già visto o no [;)][;)][;)] A me è molto piaciuto come posto[:p][:p][:p], tranquillo[:p], poche persone [8D], parecchie prede a "recupero" [^][^]. E' nell'Haut Atlas e quindi completamente diverso dal mio profondo sud[:p][:p] ma, secondo me, se si passa dalle cascate di Ouzud o dalla foresta del Cedre Gouraud vale la pena di fare una sosta di un paio di giorni [^][^] Ciao Giancarlo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 09/04/2011 12:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato oggi da un giretto in camper. Fortunato Te che consumi così poco, (semintegrale?), io con il mio mansardato anche andando piano non riesco a fare più di 8 km/lt. Per "ventoinvespa" oltre che a Bolcetto e Barbera delle Langhe sul camper ho pure questo tipo di vino:
spero piaccia a tutti i Maroccofoli che (spero) d'incontrare il prossimo inverno.
Ciao
Luigi quote:Risposta al messaggio di lubears inserito in data 13/04/2011 14:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi Spettacolare [:D][:D][:D][:D] Benvenuto nel club dei ... " se no i xe mati no i voemo" ... [;)][:o)][:o)][;)] Ciao Giancarlo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alatbaq inserito in data 11/04/2011 16:05:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per alatbaq Ciao ma se la vuoi la bottiglia devi venire a prenderla magari la beviamo assieme ciao carmelo. ps .non quella di Luigi naturalmente
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 11/04/2011 20:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Controllerò lè coordinate ma credo di esserci passato proprio andando alla foresta dei Cedri comunque grazie ciao Dario