quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/01/2011 22:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il periodo migliore per prendere qualche pesce è quando la marea sale, perciò se c'è bassa marea non perdere il tempo [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/01/2011 22:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho percosrso le tue stesse orme nel 2004 in estate (che caldo) in camper sino ad Agadir deserto compreso ...che invidia. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 16/01/2011 21:49:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eeeeeeeeeeeeeeeeee..si...mi pareva!! di casalecchio paese non ne esistono in italia.io sono di rastignano ciao giuliana.[:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/01/2011 01:45:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ventoinvespa, noi dovremmo essere a Dakhla per il festival che si tiene dal 21 al 27 febbraio. Alcuni amici ci hanno segnalato che, non si sa quando ma presto, ci dovrebbero essere delle elezioni nella zona del Sahara Occidentale che, secondo alcuni, potrebbero provocare disordini. La cosa mi sembra abbastanza strana, ma vista la Tunisia... non si mai. Potresti cercare di avere delle informazioni circa queste fantomatiche elezioni? Ti ringrazio sin d'ora e spero di trovarti ancora li quando arriveremo noi. Un saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 23/01/2011 18:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per paraca 44 sì a dakla ci sono sportelli bancomat e non mi hanno mai creato problemi con carta di credito sia Master[^] che Visa[^] Nel campeggio dove vado io (credo comunque sia l'unico che funziona decentemente) l'anno scorso c'era la corrente elettrica dalle 19 alle 24 di sera [:D](durante il giorno no [V][V][V]) A cap Barbass non c'è nulla tranne sole, cielo azzurro, pesce e tanto campeggio libero !! [8D][8D][8D] Io non posso darti informazioni sulla Mauritania [:(]nè sul Senegal [:(]ma personalmente in questi tempi non andrei fin laggiù[V] Ciao e spero di incontrarti in questo "paradiso"[:)][:D][8D][:p][:p][:p] Ciao Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 23/01/2011 08:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Pope me despiase se te faso rabia !! fa de manco de vegnere in COL e no sta lesarme[:D][:D][:D][:D] ansi desmentegate el me soranome !![:D][:D][:D] A parte gli scherzi[:p] io sono innamorato del Marocco e mi piace scriverne le emozioni che mi fa provare[:p] A Tiz nit ho fatto rifare la tappezzeria e me la sono cavata con 180 € per un divano, poggiaschiena e poggia testa oltre a tutta la moquette per il corridoio[:p][:p][:p] se ce la faccio poi ti invio una foto di 2 granseole eccezionali[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Un grosso saluto ed un abbraccio Giancarlo [:D][:D][:D] p.s. Sono di Monselice ma ho lavorato per molti anni in Piazza Salvemini e in via Delù
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 23/01/2011 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per dadamazz Le strade sono secondo me buone anzi molto buone[:)] Se già sei stato quaggiù sai che quando si incontra un camion bisogna rallentare e, a volte, (poche per la verità) ""scendere"" [;)] dall'asfalto con le ruote dx e stare sullo sterrato[V] per pochi metri. Sai anche che in 200 km incontri dai 5 ai 10 camion [:D][:p][:D][:D] Effettivamente l'anno passato è stato un anno con molta pioggia e parecchie strade erano impraticabili[V][V][V] sugli attraversamenti dei guadi[:(!][V] Io però l'anno scorso mi trovavo a Merzouga in quei giorni e (per evitare questi fastidiosi guadi) ho pensato bene di fermarmi (in attesa che si "ascigassero" i guadi) più giorni ( 3) del pervisto in un "campeggio" sotto una duna[:D][:D][:D][:p][:p][:p] I dati GPS che fornisco sono del TOM TOM. Io ti consiglio di inserire "centro città" (del posto dove vuoi arrivare)e poi le mie coordinate perchè (come credo tu sappia) a volte le aree si trovano su strada sterrata ed allora[?][?][?][?] come ti comporteresti[?][?][^][?] Anche se per la verità meno che l'anno passato , qui nel profondo sud la "gendarmeria" continua a chiederti alcool, birra, vino ecc.[:(!][:(][V] La fiche va benissimo e ti viene chiesta ad ogni posto di blocco (l'occasione per una birra)[:0] Se arrivi per i primi di febbraio in Marocco io sono ancora a Dakla, prenditi con 20 Dirham una sim marocchina e chiamami per qualsiasi altra info e per (eventualmente) incontrarci ed offrirmi un buon bicchiere di vino[:D][:D][:D] Ciao Giancarlo 00212 6 23 23 77 49 (maroc Telecom)
quote:Risposta al messaggio di alfamike inserito in data 23/01/2011 12:18:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per alfamike Non mi è giunta nessuna notizia di elezioni quaggiù[:(][:(][:(] Cercherò di tenermi e tenerti informato[;)] Quando sono partito si mormorava che c'erano dei problemini per un carico di armi scoperto mentre transitava verso la Mauritania ma...io non ho visto nulla di preoccupante e nessuno degli italiani incontrati ha avuto percezione di qualche cosa di "particolare" Per la fine di febbraio io sarò ancora una volta nella fantastica zona di Merzouga a cucinarmi sotto il sole delle dune e (se possibile [:p]) a divertirmi con un fuoristrada nell' attraversarle e soprattutto nel salirci sopra e scendere con il freno schiacciato al pavimento[:D][:D][:D] Comunque sai com'è...mai dire mai Ciao Giancarlo
Questo è Mulad mentre pulisce una delle tante rane pescatrici (di buona taglia!![:D][:D][:D][:D][:D])
Questa è il bottino di rane pescatrici in Laguna di Niala (andateci è un posto semplicemente fantastico !!)
questo è il campeggio El Barco di Sidi Ifni - direttamente sull'Oceano[:p][:p][:)][;)] quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 23/01/2011 11:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono a dakhla no problem con la polizia non ho neanche le fiches ho solo presentato il passaporto se vuoi guarda il mio profilo...