Davide quote:Risposta al messaggio di robixmara inserito in data 30/11/2011 14:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti confermo che all'imbarco mi hanno "pettinato" per bene: 140 euro all'andata (Seafrance) e 115 al ritorno (P&O). Non ho prenotato prima per scelta, poichè non sapevo quando sarei partito. Così facendo non avevo vincoli di orari e date, cosa che preferisco in assoluto, ma è una "libertà" che ho comunque pagato cara[;)]. A Speedy3id="blue"> (che con l'occasione ringrazio nuovamente per i preziosi consigli ricevuti prima della mia partenza, circa gli itinerari da seguire...) confermo che l'importo esatto del gasolio è 1.088 per km 6356 percorsi: devo ammettere che l'importo mi sembrava enorme, ma a quanto pare non è così[:I] Ciao a tutti. Giancarlo[:)] Qui siamo a Stonehaven... id="blue">id="size4">
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di endriu64 inserito in data 30/11/2011 18:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra una notizia fantastica... C'è qualche comunicazione più o meno ufficiale? Assolutamente non per sfiducia, ma ho l'abitudine a verificare queste BELLE notizie, ed eventualmente portare con me riferimenti, codici, numero leggi, decreti, ecc. Per la nostra pelosetta questo ed altro. Ancora grazie....
Davide
(le altre sono qui, scusate ma sono scansioni di diapositive)
http://www.flickr.com/photos/iz4dji/sets/72157614273702755/
Sarà che fu il primo viaggio lungo al Nord, ma devo dire che è quello che mi ha maggiormente emozionato, più dei tanti che seguirono, Nordkapp compreso. quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 01/12/2011 00:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il percorso seguire la costa è semplice:
La parte più bella è la costa tra Inverness e l'Isola di Sky , seguendo la strada costiera a nord.
LochNess...una delusione, si poteva evitare.
http://www.iz4dji.it/Scozia_2001/scozia1.htm
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 01/12/2011 13:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo di avere anch'io la stessa lista (ringrazio nuovamente Leo, alias Kitliz, per avermela cortesemente inviata prima della mia partenza...id="red">) per cui posso fornirvela anch'io nel caso ne aveste bisogno (anche nel mio caso mail in pvt). Buona Scozia[;)] Giancarlo
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 30/11/2011 21:41:19 (> Questo è il sito,in inglese,dove puoi trovare tutte le nuove normative per l'accesso dei nostri pelosi in UK.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.defra.gov.uk/publica...
;)
Oggi fai più di ieri, ma meno di domani!
di Marin Gofredo quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/12/2011 00:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti !! LochNess l'ho già visto tantissimi anni fa, (sigh sigh) per la precisione 38, ma già allora non mi aveva emozionato più di tanto !! [:)]
quote:Risposta al messaggio di kitliz inserito in data 01/12/2011 17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , hai posta. Ci sentiamo lunedì .... buon week-end
quote:Risposta al messaggio di forextravel inserito in data 01/12/2011 23:09:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccellente Consiglio, ma NON per chi viaggia con ...animali [V][V][V][V] NON è previsto [:(] [;)] Ciao Gianfranco