quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 20/04/2012 13:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La memoria! .... se a 53 sono già messo così [:(][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/04/2012 14:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ho letto il tuo resoconto sul viaggio in Irlanda e ti volevo chiedere se avevi vagliato l'ipotesi di traghettare direttamante dalla francia in irlanda. Ho letto che non ti sei fermato a visitare l'inghilterra. Quest'anno volevo andare in irlanda e sono dubbioso su come arrivarci . saluti Fabio
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 27/06/2012 13:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Renato noi andremo sicuramente in ottobre e se vuoi te lo portiamo volentieri viato che ti sarai già scolato quello che ti porteranno i colleghi che fanno le ferie prima di noi[:D][:D] Facci sapere le tue preferenze[:D] id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
e GLENTURRET
quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 31/07/2012 16:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma tu che sei tornato adesso e sei vestito in quel modo...stai facendo del terrorismo perchè noi dobbiamo andare ad ottobre[:D][:D][:D] id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/07/2012 16:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non sono tornato adesso... è di ormai un bel po' di anni fa, ma devo dirti che sono andato i primi 15 giorni di ottobre e ho preso tanta di quella pioggia.... ma la Scozia è bellissima anche e soprattutto con questi climi, portati dietro il Barbour e un paio di scarponcini comodi. Assolutamente da assaggiare: il salmone e la trota, le tantissime qualità di zuppe e se sei coraggioso il famoso Haggis con pure di rape e patate.
quote:Risposta al messaggio di Nightcap inserito in data 31/07/2012 16:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie dei consigli, andremo equipaggiati ma tu eri in moto...mi sembra di capire[:D][:D, assaggeremo quello che ci suggerisci e mangeremo anche la pure di patate e rape che ci trasformerà in una mongolfiera...immagino[:I][:I]id="Verdana">id="size2">id="blue"> .
quote:Risposta al messaggio di cricetopis inserito in data 31/07/2012 17:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Ero in viaggio di nozze, auto affittata. Infatti, mi sono da sempre ripromesso di rivisitare la Scozia con il camper, perché secondo me è proprio a misura di camperista. (A parte le strade un po' strette...)
quote:Risposta al messaggio di Quadrupede inserito in data 24/11/2012 09:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caro Renato è stato per noi un piacere esaudire un tuo desiderio, tra l'altro siamo andati a vedere alcune distillerie, cosa che altrimenti non avremmo fatto in quanto astemi... Portartele a Padova poi è stata l'occasione per conoscerci di persona e conoscere anche la tua meravigliosa famiglia! Grazie mille a te per l'ospitalità e per le trote che tra l'altro mangeremo proprio stasera[:p][:p] ...per le bottiglie difettose peccato...ci hanno fregato...la prossima volta staremo più attenti[:D][:D] un abbraccioid="Verdana">id="size2">id="blue"> .