quote:Originally posted by alcan> Grazie per averci resi partecipi della tua esperienza. Pertanto era una notizia corretta. Pazienza, ce ne faremo una ragione, del resto la nostra generazione è cresciuta senza telefonini: è solo ora che sembra che manchi l'ossigeno senza cellulare. Per fortuna, per me non è un grande problema. L'unico mio pensiero è se capita qualche urgenza sanitaria o di altro tipo. Pazienza, ci si inventerà qualcosa al momento. Comunque, pare che la rete di cabine telefoniche sia fitta. Siamo nel 2008 e diamo per scontato troppe cose, a volte. Grazie ancora. Saluti
ciao, l'anno scorso sono stato in Scozia e in alcuni posti effettivamente ero davvero isolato dal mondo (cosa mai successa anche nelle zone + sperdute della Norvegia!!) ma me ne sono fatto una ragione, ovviamente... Mi ricordo ancora di un castello sperduto nelle lande scozzesi con il paese + vicino a ca. 25Km (di tipiche strade scozzesi) e senza possibilita' di qualsiasi contatto telefonico. L'unico telefono era quello del guardiano del castello che avrebbe aperto solo la mattina seguente. Ho una scheda Vodafone (con tariffa Passport per l'estero) e per chiamare in Italia devo fare semplicemente il numero di telefono preceduto dal +39 >