quote:---poi mi ha chiesto se avevo fatto le vacanze solo in Austria, oppure se avevo girato anche altri paesi. Immagino cercasse merce di contrabbando proveniente da fuori UE...>> forse , ma di sicuro al 99percento soffrono del complesso di essere usati come paese di solo transito questo spiegherebbe il loro modo di agire con le targhe estere, pensa come ""curano"" le targhe NL che chiaramente sono solo di passaggio verso il mare nostro oppure quello della croazia
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 20/08/2013 05:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel campeggio dve mi sono fermato io c'erano tantissimi olandesi, penso anche negli altri.
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 19/08/2013 15:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> S'intende la frontiera italiana uscendo dall'Austria e ungherese uscendo dall'Austria. Quasi sempre ci sono due poliziotti con binocolo fermi dove si deve rallentare per passare il confine e fermano le macchine senza vignette che stanno per entrare in Italia dall'Austria. Si capisce ora?
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 20/08/2013 13:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Motivo? Tempo di percorrenza? Perché devo dire che, almeno la 83, è una bella strada.