quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 04/04/2012 10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nelle aree di sosta e non solo quelle francesi io quando mi fermo per la notte chiudo subito tutti gli oscuranti in modo da non far vedere all'esterno quanti e quali componenti ci sono all'interno del camper, inoltre non lascio nulla di appetibile sul cruscotto o comunque in vista, allarme inserito e se necessario rinforzo con cinghie le porte di ingresso, ma se nonostante questo non ho la sensazione di sicurezza cambio posto. Devo dire che in oltre 35 anni che giro per l'Europa e non solo con il camper non ho mai avuto tentativi di furto, spero che continui così. Ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 04/04/2012 10:17:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mediamente le AA sono abbastanza tranquille. Per un mese potevi fare un pensiero a France Passion.
----------- ----------
Anty
------------------------------- quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 06/04/2012 12:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stai via un mese piuttosto ragiona sul'autonomia gas. Almeno i dadi di conversione converrebbe prenderli.