Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 12/03/2012 19:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che per uno nato come indicato nel profilo nel 1965 hai cominciato a viaggiare con il triciclo se sono 44 anni che viaggi. complimenti[:)][:)][:)] ciao Vanni Edited by - IlVeterano
Oggi se puoi viaggia più di ieri, ma meno di domani!
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/03/2012 19:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai detto bene, la mia prima volta in campeggio avevo 2 anni, sono andato coi miei però, non mi facevano andare ancora da solo [;)] Fatto sta che sia coi miei che da solo non ho mai subito furti di nessun genere, magari sono solo fortunato... [:D] ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di papif inserito in data 11/03/2012 23:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come in tutte le cose, la regola è il buon senso, Francia o Spagna non fanno differenza. per buon senso potrebbe bastare un antifurto qualsiasi con una buona sirena e un vistoso led lampeggiante a indicarne la presenza. Si possono incatenare le porte della cabina e chiudere con catenaccio interno quella della cellula. Poi se si può, parcheggiare vicino a luoghi frequentati tipo bagni, reception ristoranti ecc , fare subito amicizia coi vicini In ultima, procurarsi un cornetto rosso portafortuna