quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 10/12/2012 16:18:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La francia non ha contratti entusiasmanti. prova a guardare questo http://www.sfr.fr/mobile/offres-internet-mobile-cle-internet-3g/offres-internet-pour-tablette-cles-3g-ou-ultra-portable?vue=000mg0 Molto peggio di tutti gli italiani ma per ora il meglio che ho visto.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di lumaca scatenata inserito in data 10/12/2012 17:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per le risposte, mi sembra tra l'altro che i francesi vadano soprattutto di "abbonamenti" piu' che non di ricaricabili. Vado a rivedere l'offerta sfr cercando di capire qualcosa di piu' Marco
quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 10/12/2012 22:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anch'io sto cercando una sim ricaricabile per connettermi a internet in Francia, per adesso la migliore italiana mi sembra wind. Qualcuno l'ha provata? Antonella
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 10/12/2012 22:35:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wind non l'ho provata però quando vado all'estero utilizzo la connessione estera fornita dalla Tim italiana (basta richiedere l'attivazione gratuita). Certo il costo è alto (5€ al giorno - attenzione scade alle 24 e non dopo 24 ore dalla prima connessione) per 50 Mb di traffico che sono più che sufficienti per scaricare la posta o controllare qualche cosa. Se si considera tutto, stando fuori anche 10 gg e collegandosi 3 o 4 volte si spendono una ventina di euro, che sono tante, però se devi acquistare una sim all'estero non credo che si possa spendere di meno. Con questo tipo di connessione non ho mai avuto problemi in germania, in francia e in spagna. Moreno B. alias MorBa ******************
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 11/12/2012 10:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ad agosto con la orange nessun problema...entrati in negozio alle 10 di mattina, alle 11 ci aveva istallato su ipad anche il programma per controllare il residuo....
quote:Risposta al messaggio di carega inserito in data 11/12/2012 18:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mc donald wifi gratuito [:p] non male come idea!
quote:Risposta al messaggio di Milky Way inserito in data 11/12/2012 23:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche molti deca, quasi tutti i camping e le AA più strutturate.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson