quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 27/08/2013 21:57:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io su quel tratto ci ho dormito più volte nella più assoluta tranquillità.
https://forum.camperonline.it/A...
Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
© Edited by - IlVeterano
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 27/08/2013 22:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, ma mi era sembrato che si chiedesse della sicurezza della sosta notturna in autostrada.
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 27/08/2013 23:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sapere le coordinate, basta cliccare in quel punto con il tasto destro del mouse e selezionare cosa c'è qui (o similare, vado a mente) e magicamente nella barra di foogle appariranno le coordinate GPS. Moreno B. alias MorBa ******************
****************** quote:Risposta al messaggio di Cc87 inserito in data 28/08/2013 08:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a Schwaz c'è l'uscita e dopo 1500/2000 metri arrivi all'area ora ho trovato le coordinate che ieri non ho messo 47°20'47"N - 11°42'15" E. Tornando al discorso dei ******i che si divertono a rompere i cosiddetti in zona Innsbruck è abbastanza frequente che succeda forse sarà colpa dell'aria frizzantina. Ciao Vanni © Edited by - IlVeterano