meglio una cosa vista che 100 raccontate quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 03/03/2012 10:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 03/03/2012 10:39:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo felici di poter esserti d'aiuto!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 03/03/2012 10:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti riferisci al parco dei laghi di Plitvice (in Croazia),bellissimi.Noi dopo aver visitato il laghi siamo andati a Korenica (10km a sud dei laghi)al Bistrot Marina dove cenando lì con pochi euro a testa,ci hanno lasciato dormire gratuitamente nel loro P privato ciao.
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 15/07/2012 10:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con il lago di Bled dove circondato da Tedeschi ho visto la vittoria dell'Italia contro la Germania due settimane fa...non ha prezzo!! Lubjana è bellissima e se riesci ad andarci di sabato mattina ai tre ponti c'è il mercato contadino che è splendido... Catez è molto divertente soprattutto per i bambini ma ti consiglio di non pianificare una lunga sosta...io sono rimasto tre notti e per me è stata veramente troppo....per Plitvice ti rimando all'altro forum aperto!! Simone Europeo Lucca
quote:Risposta al messaggio di eliot5 inserito in data 02/03/2012 19:27:32 (> Se vuoi al link qui sotto trovi il mio diario di 8 gg di viaggio attraverso la slovenia. Bellissima!! https://www.camperonline.it/dia... ciao e buon viaggio. MaryVisualizza messaggio in nuova finestra
)>