quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 17/02/2015 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . . . prenotando avresti la possibilità di scegliere non dico la piazzuola forse anche si, ma almeno in quale angolo del campeggio sostare ma se non decidi di fare almeno 6-7 giorni non credo che accettino avrai già visto che ci sono alcuni camping veramente giganteschi forse in quelli troverai posto ,c'è sempre un certo ricambio
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 18/02/2015 21:20:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gattosilvestro grazie 1000! ogni commento è sicuramente utile soprattutto da chi c'è già stato. Diego
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 19/02/2015 08:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbagianni, grazie per avermi scritto, la tua mail non mi è ancora arrivata... speriamo che non sia come le poste! grazie a tutti per i consigli. Diego
quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 19/02/2015 22:41:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> riprovo, tu rispondimi se ricevi... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 19/02/2015 23:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene, se rispondi alla mail mi rimane la tua e posso inviarti del materiale... [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di diegocozzi79 inserito in data 17/02/2015 23:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parlo per l'Istria, che frequenro , solo nei w. end, da oltre vent'anni. La stragrande maggioranza dei campeggi ha notevoli capienze,anche di oltre 1.000 piazzole. Negli ultimi anni - al di là delle loro statistiche ovviamente non attendibili - il calo delle presenze è visibile ad occhio nudo. Per capirci: ferragosto 2014, arrivato il giorno 14 primo pomeriggio nel solito camping ove solitamente passo i w. end ho trovato la piazzola che volevo e per 3 soli giorni. Il fatto è che in Istria i prezzi sono ormai cari, a livello dell'Italia ma con un servizio decisamente inferiore. Nelle trattorie (dette Gostilna o Gostiona)sempre a ferragosto trovavi quuanto posto volevi. Paolo