quote:Originally posted by chichi05> SonoIn aggiunta, sono anche molto belli i due laghi, Bled e Bohjni; anche li boschi bellissimi, passeggiate, cavallo, etc ... A dire il vero sono una zona con un po' di restrizioni di accesso anche per le auto (bisogna fare una specie di tessera turistica anche solo per parcheggiare e ovunque c'è il parcheggio a pagamento), bisognerebbe verificare se non ti costringono al campeggio. In ogni caso ne vale la pena. Io visitai anche un arboreto (una specie di orto botanico) vicino a Lubiana (oltre che ovviamente la città), veramente carino.
Pensavo di girare un pò per la Slovenia avendo una settimana in giugno. Non conoscendo bene questo stato mi rivolgo a coloro che già ci sono stati chiedendo consigli in merito a ciò che conviene assolutamente vedere, dove è possibile dormire in sicurezza e altre dritte che non sono riuscito a trovare nella sezione "diari di viaggio". Rongrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno mettere a disposizione la propria conoscenza. [;)] Sciao Beli! >
quote:Originally posted by bobocop> Spero lo sia rimasta anche dopo .... [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Bye enrico Ps. Scusa ma la battuta me uscita de botto !![:D][:D][;)][;)][;)]
A bohjini ci ho fatto addirittura il bagno in mutande da tanto che l'acqua era limpida e invitante. >