quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 28/08/2013 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scappa di li e vai al lac de bourget, al camping Ile de Cygnes. se sei fortunata trovi posto nella vicina AA. E poi vai nel parco della Chatruse tra Chambery e grnoble. Concludi magari visitando bourg d'Oisans e Briancon. Ciao
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 29/08/2013 21:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai , da li se non ti vuoi allontanare ancora, non ti resta che cercare qualche località di montagna di quelle intorno sulla via del ritorno. Il massiccio della Chatreuse è subito sopra di voi, ma poi è una località dove al massimo ci fai una passeggiata. Se torni dal Moncenisio puoi pensare di passare da Aussois, visitare i forti, magari far fare un giro alla bimba al parco avventura, e poi sei già di qui. Non mancano comunque le località di montagna, tra le valli verso il colle del Piccolo San Bernardo, agli Oisansm etc ... E andare a Chamonix e prendere il trenino per Montanvers ? Qello alla bimba dovrebbe piacere. Non chiedermi però di sosta a Chamonix, che ci sono stato solo in auto. Se invece ti allontani, a 7 anni è già possibile scendere le gorges dell'Ardeche.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 29/08/2013 21:04:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah, a proposito di Aix les Bains, hai mesos il naso alle terme, prendono i Bimbi ? Bella la ciclabile, peccato non chiuda il giro del lago. In mezzo c'è poi un parco spettacolare (per i bimbi piccoli come era il mio lo scorso anno. In teoria dovrebbe andare fino a Chambery città, o almeno così mi era sembrato.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 29/08/2013 22:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo pensato anch'io alle terme, le bimbe anche se adorano la montagna, accettano ben volentieri di essere messe in acqua[:)], poi alla fine abbiamo fatto altro e non siamo andati per cui non ti so dire se accettano i bimbi. ora ci stiamo dirigendo verso Bourg en bresse, noi siamo abbastanza imprevedibili, complice comunque il fatto che abbiamo ancora una settimana. Ci piaceva l'idea di Chamonix, ora mi documento un po' e poi vediamo nei prox giorni. Vorremmo comunque evitare la Svizzera. Grazie per i preziosi consigli!
quote:Risposta al messaggio di Silvia B inserito in data 28/08/2013 16:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei ad Annecy? vai in oreficeria, ci sono delle robette meravigliose....e le trovi solo lì [:D] [:D] [:D] ciao Isidoro