quote:Risposta al messaggio di shoona inserito in data 20/11/2011 21:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non ti fidi con la carta normale, paga con una ricaricabile saluti
quote:Risposta al messaggio di shoona inserito in data 20/11/2011 21:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non accettano le ricaricabili, solo master card e visa. shoona
quote:Risposta al messaggio di shoona inserito in data 20/11/2011 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro? Io lo scorso capodanno ho pagato con una comunissima Postepay, che tra l'altro fa parte del circuito Visa. un paio d'anni fa avevo invece prenotato con una Visa standard: nessun problema. Chiamali per telefono: alla reception c'è una gentilissima signora italiana, parlaci e senti che ti dice. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di shoona inserito in data 20/11/2011 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che differenza fa tra dargliela in mano quando sei li e dare i dati via telefono ? Guarda che con la carte in mano possono fare quello che vogliono. La carta di credito, essendo protetta da una firma e non da un codice, si basa su una reciproca fiducia. Se rubano, sei anche assicurata.
quote:Risposta al messaggio di shoona inserito in data 20/11/2011 21:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parla con la tua banca, io ho una Master ricaricabile
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 24/11/2011 17:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai avuto problemi. Forse anche solo perchè arrivi a sera troppo stanco per avere di questi problemi. C'è acqua, docce, bagni, carico e scarico ma non la corrente. Geppe
quote:Risposta al messaggio di crazymako inserito in data 24/11/2011 18:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono sempre stato d'estate. Male che vada, per lo scarico credo non ci siamo problemi, per il carico te la puoi cavare con annaffiatoio e un po' di pazienza. L'ultima volta io ho pagato 13 euro al giorno (dalle 0 alle 24). Però, visto che i controlli latitano e tanta gente ne approfitta per soste settimanali a scrocco, mi risulta che in effetti abbiano aumentato. Da lì prendi la RER davanti all'ingresso del parco. C'è il biglietto valido per tutti i mezzi. Se non ricordo male, io avevo fatto tre giorni, mi sembra una ventina di euro. Geppe