http://www.camper-55plus.info/S...
Comunque se dovete solo dormire per una notte nn penso che vi rompano le scatole. Ciao Max[8D]quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 02/08/2012 10:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi 15 giorni fa abbiamo dormito al parcheggio del minimundus, perchè eravamo li solo per la notte di passaggio verso la Polonia. C'è il camping vicino al lago, ma molto costoso, se solo per la notte non ti conviene. C'era un altro parcheggio, vicino al centro, ma hanno messo le sbarre sali-scendi e lo hanno fatto a pagamento. Non so il costo perchè come ripeto, erosolo per la notte e quindi il Minimundus va perfetto Ho visto anche molti camper fermarsi nelle aree di sosta dell'autostrada, vicino i camion Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 03/08/2012 10:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi facciamo raramente libera proprio perchè istintivamente dormo con un occhio aperto e mi alzo al minimo rumore, ma al P del Minimondus ci abbiamo pernottato, in bassa stagione, e abbiamo dormito tutti come ghiri, nessun rumore anche se passa la strada a lato!! Non sappiamo se la sosta sia tollerata ad agosto. [:D][^][:p][:)][:X]