quote:Originally posted by asilvera> Ciao, il parcheggio in cui puoi sostare e' vicinissimo alle terme "burgerbad", sono meno di cinque minuti a piedi. Il parcheggio e' a pagamento, e come quasi tutti i parcheggi in svizzera funziona a monetine. Procurati dei franchi prima di arrivare. Se non ricordo male, il costo e' un franco all'ora, oppure dieci franchi per ventiquattro ore. C'e' anche un campeggio, in inverno pero' e' aperto solo per gli stanziali. Non so se in questa stagione puoi gia' entrare, io non l'ho mai frequentato. Ci sono almeno due bagni termali a Leukerbad, che io sappia. Il Burgerbad, che e' un po' piu' popolare, ma comunque pulito ed organizzato in stile svizzero, e l'Alpenterme, che e' un po' piu' bello, ma piu' piccolo. Al burgerbad puoi fare il biglietto d'ingresso per la giornata intera, al suo interno ci sono due self service ed una "stanza del silenzio" se ti vuoi riposare Serve altro? ciao matteo
Cito da http://www.rsnail.net/magellano... Svizzera Leukerbad(Valais(VS)): Circa 20 km a N di Leuk, sulla N9 a 6 km a E di Sierre/Siders verso Brig, a 1500m slm. Possibile pernottamento presso il parcheggio a pagamento a sx all'ingresso del paese. [V. Cultraro 2004] Mi confermate ? >