quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 19/03/2012 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io 2 anni fà a Dubrovnik ho sostato in un'area circa 5 km oltre la città in località Kupari; purtroppo non ricordo il nome ma riguardando su Google posso darti le coordinate. Lat 42.624028 lon 18.192021. Se guardi su google earth trovi anche la foto con la dicitura Srebreno Mlini. E' molto spartano ma ci sono bagni e docce; è o era più problematico fare carico e scarico. a circa 100 metri c'è il bus che ti porta alla stazione dei pulman di Dubrovnik. Ciao
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 19/03/2012 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao oltre al kamp che ti ha' indicato l'amico walter, a medjugore trovi a 50 mt il kamp zemo,2 anni fa' suo figlio ci ha' accompagnato con la sua auto a mostar aspettando il ns ritorno dopo circa 3 ore con 40 euro. lo scorso anno,con l'aiuto di annamostar (eravamo 7 camper) abbiamo dormito proprio a mostar con 10 euro nel park della chiesa francescana,a dubrovnik al campeggio solitudo con solo 15 euro usando i camping cheque.tra l'altro proprio perche' abbiamo pagato con quel sistema,ci hanno fatto sistemare nella parte alta del campeggio (a noi interessava come base per visitare la citta'),distante dal mare ma molto comodo al bus per il centro (200 metri alla fermata ed i biglietti si fanno a bordo del bus). ps proprio annamostar circa 1 mese fa' mi ha' inviato una mail sulle condizioni della neve proprio a mostar, praticamente ne avevano quasi 4 metri ed erano isolati.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 20/03/2012 18:46:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di aver letto il tuo diario qualche giorno fà.