quote:Risposta al messaggio di helvis inserito in data 19/04/2011 18:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il camping Talkirchen cè l'Olimpia stadium e l'Arena stadium... Se vuoi ti posto le coordinate e gli indirizzi... Olimpia stadium in SPITOUS LUIS RING GPS 48°10'23''N 11°32'47''E CI SONO INNUMEREVOLI POSTI A 10-12 EURO AL GIORNO SENZA SERVIZI... CI SONO UN MARE DI ATTIVITA' RICREATIVE... ALLIANZ ARENA è UN Pò + LONTANA, SERVITA DALLA METRO CON CARICO-SCARICO-WC-ELETTRICITA'. WOHNMOBILSTELLPLATZ ALLIANZ ARENA IN WERNER HEISENBERG ALLEE 25 GPS 48°12'52''N 11°37'28''E. 15,00 + CARICO ACQUA.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/04/2011 18:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con molto piacere. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di helvis inserito in data 19/04/2011 19:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani pomerigio te li posto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 20/04/2011 12:23:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In attesa di Armà ti dico la mia, la risposta è si..ma..., si può sostare nel parcheggio antistante la residenza anche di notte, lo abbiamo fatto senza problemi recentemente. Ma come dico a tutti in questo specifico caso, sfruttate questa possibilità solamente per necessità e comunque posizionatevi non troppo "in bocca" al castello, e non ostentate campeggio. Generalmente chiudono un occhio, per cui è meglio non bruciarsi questa possibilità. Perdonami, niente di personale, ma purtroppo un paio di volte (eravamo in sosta diurna per una biciclettata nel bellissimo parco) nel parcheggio lato bus, abbiamo visto una comitiva camper di connazionali, tutti chiassosi e con le ginocchia sotto una bella tavolata apparecchiata (non ho visto fumi di gradella ma dall'odore qualcosa cuoceva..), tra camper e tavolo avranno occupato una decina di stralli [:(]... Sono certo che sarete più scrupolosi di me, ma non diffondiamo troppo questa possibilità (notturna) oltre ai pochi (500000 utenti) che stanno leggendo queste righe ... ora potete anche mandarmi a c***re [;)] Con simpatia, buon viaggio, Nymphenburg è stupenda Davide
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 20/04/2011 18:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo con piacere che ho ottimi aiutanti... meno male...[;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/09/2011 10:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono all'incirca 25 km, è + vicina a Dachau che a Monaco, però con 20 minuti, sei in città, puoi lasciare il camper al parcheggio dell'ufficio turistico, anzi... ci puoi anche dormire... è prima dell'inizio della VERDI STRASSE... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/09/2011 20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/09/2011 20:16:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valuta anche erding ... vero che c'è un bus in più, però ...
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/09/2011 14:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Olimpia per la metro meno di 10 minuti a piedi passando dal museo BmW
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/09/2011 14:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' + comodo all'Olimpia stadium...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/09/2011 11:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io quest'estate sono stato all'Allianz Arena. Cosa dire, credo che nel mondo delle AA tedesche (quindi parliamo sempre di buone sistemazioni) sia stato uno dei peggiori posti che abbia visto. Per capirsi, un unico punto elettrico su cui tutti si accalcavano, messo tra due rumorose autostrade, nei pressi della discarica municipale ... immerso nel deserto !! Lo stadio si bello ma visto dopo 5 minuti. Per arrivare al metrò ci sono 15 minuti buoni, ma quello è il meno. Erding è un posto da sogno. Oltre alle fantastiche terme che in pieno inverno devono essere una vera goduria, col bus vai in centro e di li parte il metrò. Io ero titubante di lasciare l'AA di erding, ma quando sono arrivato all'Allianz Arena me ne sono pentito. Olympia stadium. Chiederei feedback di quest'estate a proposito in quanto uno che era arrivato all'Allianz mi disse che gli avevano intimato di andare in quanto li la sosta notturna non era permessa. Ma essendo una notizia che mi lasciò dubbioso credo che sia necessaria una verifica, ovviamente recentissima; non avendo verificato in prima persona, mi pare d'obbligo mettere anche da parte mia il beneficio del dubbio.
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 12/09/2011 15:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, dall'Allianz al centro ci sono circa una decina di minuti di metro. In camper da Erding all'Allianz ci sono circa 20 km, secondo me ci aggiungi altri 7-8 minuti. Un posto come le terme di Erding organizzerà senza dubbio qualcosa di interessante per la mezzanotte. Tieni conto che nemmeno l'olympia è in centro, per cui se chiude per uno il metrò ... Io all'Olympia park ci sono stato per il Sealife, una mostra che però non ha senso per voi genovesi ... Salutami la famiglia [;)][;)]