CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Sosta camper per visitare Lubiana

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
18
camylory
camylory
05/11/2007 5
Inserito il 01/08/2011 alle: 12:35:28
Salve, qualcuno mi sa indicare soste camper/parcheggi o eventualmente campeggi comodi per visitare Lubiana? Grazie!
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 01/08/2011 alle: 13:08:02
quote:Risposta al messaggio di camylory inserito in data 01/08/2011  12:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> poco prima di entrare in lubiana, a una distanza dal centro di 2/4 km al massimo c'è il lubiana resort che è una vera oasi di relax: campeggio, motel, risto e soprattutto zona piscine e vasche relax di acqua fredda ed acqua calda, nonchè varie tipologie di vasche ad idromassaggio, servizio piscine impeccabile, che sono una vera manna. l'utilizzo delle vasche e delle piscine è riservato agli ospiti in modalità gratuita, quindi compreso nel prezzo del campeggio, che non è comunque alto. quando passo da quelle parti ci ritorno apposta e mi ci fermo perchè è una vera chicca. provare per credere, poi mi dirai, franco
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 01/08/2011 alle: 13:12:23
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 01/08/2011  13:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Oppure c'e' un'area/parcheggio che consentono la sosta ai camper a ridosso della stazione ferroviaria; qui la cosa buona e' che sei praticamente al centro con 5 minuti di camminata[;)]
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 01/08/2011 alle: 14:41:48
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 01/08/2011  13:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto vero e condivisibile a parte il fatto che l'ingresso non è gratuito per gli ospiti del campeggio, ma c'è uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto (8 euro per gli adulti invece di 16, bambini al di sotto del metro di altezza gratis). Lo dico perchè ci sono stato un paio di settimane fa. Ciao Checco
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 01/08/2011 alle: 14:48:02
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 01/08/2011  14:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la tua visita deve prolungarsi o devi pernottare non so aiutarti, ma se per esempio devi stare una sola giornata, magari coincidente con il fine settimana, ti dico che trovi con grande facilità ampi spazi per il parcheggio a ridosso del centro cittadino. Ciao
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
19
simo il 4
simo il 4
rating

21/04/2007 2399
Inserito il 01/08/2011 alle: 15:18:29
un altro campeggio, a circa 50km da lubijana è a postonia, vicinissimo alle famose grotte ciao simo

http://www.venus-trade.si/eng/i...

20
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 01/08/2011 alle: 15:40:35
Anche noi, stesso problema. Saremo a Lubiana il 12 sera, pensavamo di andare in camping ma se mi dite che è tranquillo potremmo quasi tentare nei posteggi indicati in città. GRazie! Ivana
22
Salvoc
Salvoc
31/08/2003 558
Inserito il 01/08/2011 alle: 16:06:47
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 01/08/2011  15:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'era una battuta che diceva più o meno così: il cimitero della tal città (forse Parigi) è grande la metà di Berna ma ci si diverte il doppio... Ecco, a me più o meno Lubiana ha fatto la stessa impressione, magari accentuata dal fatto che fosse un sonnolento sabato pomeriggio...o magari perchè ci siamo limitati al centro, mancando i punti di aggregazione...cmq si, sembra una città moooooooooolto tranquilla....
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 01/08/2011 alle: 17:14:56
concordo con il Lubiana Resort Dunajska Cesta 270, e con il bus n. 6 vai in centro (non storico) scendi e in 5 minuti vai nel bellissimo centro storico, tieni come riferimento il castello.
18
camylory
camylory
05/11/2007 5
Inserito il 02/08/2011 alle: 11:55:09
Grazie 1000 a tutti! Ci avete fornito delle informazioni preziosissime. Buone vacanze!
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 02/08/2011 alle: 14:54:58
apprendo con disappunto che ora fanno pagare al lubiana resort l'ingresso alle piscine e alle vasche.[:(] quattro anni fa era ancora tutto gratis. in ogni caso la spesa vale l'impresa alla grande. e quando ritorno ancora da quelle parti, ci passerò apposta, perchè vi ho passato delle ore di relax uniche e memorabili. franco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link