© Edited by
quote:Risposta al messaggio di Loglo inserito in data 10/07/2014 14:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Alexandroupoli al confine turco di Kipi(il più logico da Alexandroupil) ci sono solo 40km. Probabilmente tu ti riferisci al confine di Kastanies. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 09/07/2014 17:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi fare: Saloniki - Asprovolta - Kavala - Xanthi - Komotini -Alexandroupolis - Orestida - Kastanies- poi TR Edirne - Uzunköprü - Kesan - poi GR Ipsala (Evros - Delta) Nel Orestiada ho tanti amici ...se voi...mi fa un email [:)] ciao ciao laki
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 14/07/2014 12:09:34 (> Se invece arrivi il giorno del Bazar (Sabato),il posto li non lo trovi.In questo caso prendi la strada per STAVROUPOLI Che sale e passa sopra il centro storico della citta.Quando arrivi in cima,trovi a destra un piazzale,con il bosco ed una taverna sulla sinistra.Di li scendi,in 10 minuti,attraversando prima il quartiere mussulmano,e poi il centro storico.C'e una vista panoramica della città Qui c'e una foto:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://camper-troxospito.gr/art...
Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 12/07/2014 19:27:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Fanari lo scorso anno la polizia i camper li faceva sloggiare. Almeno questo in paese. Esperienza personale. A Porto Lagos c'è il parcheggio del monastero sull'isolotto. qui: 41009160 25145152 vaicolvento