quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 16/11/2012 08:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo stati al City Camp, in agosto, ambiente in generale un pò trascurato ma con tutti i servizi, il tizio alla reception è decisamente burbero, ma innocuo. Fermata metro "Heddernheim" a circa 200 metri dal camping, in 10 minuti si raggiunge il centro scendendo alla fermata "Willy Brandt Platz" Per il resto non saprei, ma a Francoforte ci vado spesso (anche per lavoro), vi piacerà di sicuro. Per mangiare e bere (anche ottimo sidro di mele) in uno stupendo e famoso ambiente tradizionale, alla taverna Dauth-Schneider, in Neuer Wall 5-7 / Klappergasse 39 (due ingressi su strade differenti N+50.104668 E+8.690265), a circa 1.5km da Römerberg Platz, tavoli all’aperto, anche grandi gruppi, ok prenotazioni, menu anche in lingua italiana. http://www.dauth-schneider.de/ Buon viaggio
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/11/2012 09:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, grazie mille per i suggerimenti (anche quello "mangereccio", che sicuramente seguiro'!) [:p]
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 16/11/2012 10:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento di garantirlo personalmente, la mia prima volta nel 1989, da allora quando sono in zona è un appuntamento fisso.. Ovviamenta tralascio ogni indicazione "turistica" sono certo che avrete un vostro "piano di attacco", eventualmente, per chi ama il genere, il Nordwestzentrum è un famoso e grande centro commerciale dove poter passare una bella giornata e trovare cose molto interessanti e di qualsiasi tipo, metro “U1” fermata “Nordwestzentrum” http://www.nwz-frankfurt.de/nordwestzentrum/ueber-uns/ Buon appetito e Buoni Mercatini, non l'ho mai vista in inverno ma sarà sicuramente favolosa, torna con le foto... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 16/11/2012 10:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie, la moglie si è segnato segnato anche questo![:D]
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 16/11/2012 08:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao alcan ,sei poi andato al citycamp? come ti sei trovato, ti chiedo questo perchè noi volevamo andare a Francoforte dopo capodanno,hai qualche drtitta da darci [;)]grazie
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 17/12/2012 15:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, alla fine non sono riuscito ad andare in campeggio, visto che sono arrivato in città molto tardi ed era già chiuso. In ogni caso ho dormito in un grande P (N 50°07.484' E8°43.228') proprio attaccato alla fermata della metro. Diciamo che, a prima vista, non ispira fiducia ma siamo stati tranquillissimi durante la notte e non ho trovato nessuna sorpresa al rientro dai 2 gg di visita. Purtroppo per mancanza di tempo non ho ancora inserito nessuna foto, ma a parte la piazza centrale, non ci ha entusiasmato più di tanto...
quote:Risposta al messaggio di alcan inserito in data 17/12/2012 18:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>