Camping Hippodrome, ma ce ne sono anche altri
) a 15 km da Nizza. Sicuramente Vespa49 che è un fine conoscitore della Francia ha dimenticato di dirti che, come in tutte le grandi città, della Francia e non, c'è il problema sicurezza. Buoni km ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
http://www.costaazzurraonline.c...
Aperto fino alle 23.00. se puoi, non ci andare il sabato o la domenica, c'è molta fila. A pranzo in qualsiasi altro giorno è meglio. [:(]quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/03/2012 19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] al Grand Turin o al Petit Turin? [:D] Comunque un consiglio alle signore, non appendete la borsa sullo schienale della sediaid="red">!! it's dangerous ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di Catarvoyager inserito in data 30/03/2012 10:25:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato più di quindici anni fa, in uno dei miei primi viaggi in Francia, una scorpacciata indimenticabile con del Picpoul de Pinet straordinario, sai noi sudisti andiamo matti per i frutti di mare, però non ebbi nessuna sensazione di pericolo, sarà stato il Picpoul....[8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 30/03/2012 16:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Picpoul de Pinet lo abbiamo "assaggiato" proprio a Pinet, è vicino Marseillan, straordinario è la parola giusta! proprio perchè non c'è la sensazione di paura che uno si lascia andare. Comunque fu un consiglio del cameriere [^] ed io lo riporto [8D] ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.