http://www.cardiff.gov.uk/conte...
Enjoy, eddiedquote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 13/09/2012 11:43:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma quando parli di costi proibitivi dei voli, sei sicuro di aver cercato bene? Non so da dove parti e in quale periodo, ma ci sono per esempio voli Ryanair Bergamo-Birmingham, (che io uso per andare a Coventry), a poco più di 20 euro andata e ritorno, se le date sono compatibili ovviamente. L'autobus da Birmingham a Cardiff costerà sulle 30 sterline.
quote:Risposta al messaggio di eco46 inserito in data 14/09/2012 09:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma io ho cercato voli da Roma a Cardiff e non ho trovato nulla a meno di 540€ a persona... non ho molta dimestichezza con i biglietti aerei acquistati online... posso chiederti in quale sito li trovi?
quote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 17/09/2012 09:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti allego l'esempio del mio volo Ryanair (www.ryanair.it).
Io però prendo l'aereo a Bergamo; con Ryanair da Roma Ciampino si vola p. es. a Londra o a Manchester, i biglietti sono un po' più cari, bisognerebbe fare una ricerca più accurata dei possibili voli low cost. Vedo che anche Easyjet fa prezzi interessanti su Londra Gatwick. Con questi voli la condizione è sempre che tu possa prenotare con qualche mese di anticipo e che le date proposte siano compatibili con le tue esigenze.
Se vuoi un aiuto nella ricerca scrivimi in privato.
Ciao