appena rientrato da questa magica avventura , ringrazio quanti mi hanno convinto a scegliere qusto itinerario al posto di quello classico mediterraneo, veramente fantastico...grazie in particolare a giannibg ai cui consigli stradali ho largamente e proficuamente attinto.
E mi raccomando!
Metti il diario di bordo on line condito di qualche foto, così possiamo condividere la tua gioia e prendere spunto per le nostre avventure future!
Grazie in anticipo![;)]
Dopo cio' che scrivi mi hai convinto. Anche io ero molto indecisa se Spagna del Sud o del Nord, ma ora ho deciso. Scriveresti in linea di massima il tuo itinerario e in quanti giorni. Noi dovremmo avere piu' o meno 22/23 giorni ad Agosto.
Grazie in anticipo
Maria Teresa
quote:Originally posted by homepost E mi raccomando!
Metti il diario di bordo on line condito di qualche foto, così possiamo condividere la tua gioia e prendere spunto per le nostre avventure future!
Grazie in anticipo![;)]
>
Lo farei volentieri, ma non ho spunti originali da aggiungere a quelli che ho ricavato dai diari di coloro che mi hanno preceduto...ma se qualcuno ha domande da pormi sono ben lieto di rispondere.
Segnalo che la spiaggia di Valdearenas a Llencres che ho trovato in un diario, è ora diventata un campo da golf per cui è inaccessibile per i nostri mezzi
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.