Ciao Ramon66...
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 23/08/2012 09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovvio che sono punti di vista...come potrebbe essere un punto di vista che a qualcuno possa dar fastidio avere a fianco uno di colore, un bambino che piange, una persona affetta da alitosi, ci sono tanti punti di vista, poi c'è la quieta convivenza civile, se il mio cane lo tengo al guinzaglio a fianco a me, stai sicuro che da meno fastidio di tante altre "persone civili" che trovi in giro... Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 23/08/2012 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Abbiamo intenzione di andare in Spagna e Portogallo per Natale 2012 ma ciò che mi dici mi preoccupa perchè mi costringe a lasciare a casa[}:)] la nostra Molly una simpatica Labrador pericolosa come il tuo[;)] Io non capirò mai che problemi dà un cane a salire su un autobus considerato che è al guinzaglio e vicino al padrone[}:)] Cmq ognuno la pensa come vuole ma credo che non ci sia più frase azzeccata "più conosco gli uomini e più amo gli animali" Oscar Wilde saluti[:)] Fabri,Lara e Molly
quote:Risposta al messaggio di zzap inserito in data 23/08/2012 12:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo ho constatato di persona che in Spagna non è facile gestire la vacanza con cane a seguito, sopratutto nella parte Nord e presumo anche in Portogallo(a quanto ne so), da Santander tornando fino al confine Francese non abbiamo trovato un Camping che lo accettasse. Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 23/08/2012 10:05:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo con te,quale possessore di un cagnolino e anche per altri motivi la Spagna è esclusa dalle mie mete...peggio per loro,sono uno spendaccione e fortunatamente posso farlo!! Kaitaro doversti spiegare perchè un cagnolino non dovrebbe salire in treno o su un bus. Chissà perchè Nazioni ( ma forse sono retrograde )come Francia o Germania non hanno tutti questi problemi con i cani!! Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 23/08/2012 12:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono rientrato dalla francia bellissimo paese per il plenair ,ma in fatto di deiezioni di quadrupedi,ve ne sono ovuque.[xx(] qundi anche loro non sono poi questi fenomeni che si vuol fa credere.
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 23/08/2012 09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io spero sempre d'incontrare tanti cani e sempre meno persone cone te... pensa un po' a me danno fastidio le persone che non accettano i cani...guarda un po'come è la vita... farei delle spiaggia solo per quelli che non tollerano i cani, e poi la recinterei per evitare che escano....
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 23/08/2012 13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come mi trovi d'accordo!! Un saluto. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/08/2012 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il mondo è paese, almeno metà dei padroni di casa (e sono ottimista) non raccolgono i bisogni. Anche se sui forum son tutti precisi precisi. [:D]
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 23/08/2012 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda io non sono un "integralista", rispetto chi non ama gli animali, ma non sopporto le limitazioni assurde, basta punire severamente i padroni maleducati, pensi che perchè io ho un cane mi faccia piacere pestare una cacca? Però non vieto a nessuna persona per bene e che sappia vivere con civiltà la possibilità di avere al suo fianco un animale. Poi faccio una riflessione, non è un dato scientifico ma la mia impressione, chi detesta gli animali solitamente mi risulta poco socievole e chiuso, poco propenso alla socializzazione, insomma un pò triste...è già questa una punizione per i divieti che grazie a loro subisco! Ciao Ramon66...
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 23/08/2012 09:07:27 (> Guarda il filmato, se ce la fai a guardare capirai il perché. Attenzione a non vomitare dalle scene. Tante organizzazioni in Europa danno un auito per questi cani massacrati. Se vuoi contibuire , non so se in Italia esiste delle organizzazioni come le nostre. Saluti dal Belgio Ripeto non guardare se siete sensibili!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
FrancoBquote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 23/08/2012 14:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non é solo una tua impressione, ma anche la mia.. per me cmq é anche una certezza... chi non ama gli animali non ama neanche le persone...
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 23/08/2012 09:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa volevi sperare da un popolo che ama le corride??
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 24/08/2012 14:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho la fortuna di avere una casa con giardino e spazio dove il cane puo' stare,e quando dico che il cane non deve stare dove sto io intendo dire che non sta sul camper e nemmeno in casa.Il cane ha il suo spazio e io devo avere il mio. Riguardo alla domanda ''cosa lo teniamo a fare '' lo tengo perchè mi fa compagnia ,la guardia quando serve e per mille altre ragioni.Certamente non lo tengo per portarlo sul camper.[:p].Questa è una mia idea personale ,poi ognuno è libero di fare quello che vuole ,anche di farlo dormire nel proprio letto(cose che succedono)[:0] morodirho inveniam viam aut faciam