quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 24/08/2012 18:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Bella L'Irlanda eh [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Spero di Anticipare il Sentimento[:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/08/2012 19:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di più
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/08/2012 17:11:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispetto la tua idea, anche se non la condivido, ma non sai quanto ti stai perdendo.... Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 23/08/2012 12:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove? Noi abbiamo fatto 4800km in francia e posso dire che potevamo tranquillamente camminare e leggere....
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 13:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non enfatizziamo troppo i Francesi....i pali della luce ce li hanno anche loro![:D] Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 28/08/2012 14:25:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hahahahah e ne avrò preso uno in pieno allora!hahahah Invece io ho trovato sacchetti per le pupù dei cani ovunque....che in Italia non resisterebbero 5 minuti dal rimpinguamento! Io adoro gli animali, però credo sia giusto rispettare anche chi non li tollera o magari ne ha paura... In Francia italiano con westfalia(si scrive così? scusate l'ignoranza[:D]) con bellissimo cane ma dalla corda davvero troppo lunga...Il cane veniva sul nostro camper di giorno e di notte inseguiva per strada i leprotti che gli passavano vicino fin dove la corda glielo permetteva...I camionisti suonavano all'impazzata a tutte le ore dato che si trovavano il cane in mezzo alla via e solo dopo le nostre rimostranze per accorciare la corda ha deciso di andarsene dandoci degl'intolleranti...vabbè, contento lui![xx(][xx(][xx(] Altro episodio: Al mare, tiriamo fuori i panini per pranzo, altro cane di piccola taglia comincia a piantonarci...Decidiamo di non dargli nulla e chiediamo alla signora di chiamarlo dato che ci abbaia...Niente da fare, prima di andarsene pisciatina vicino la borsa da mare[xx(] Altro episodio: Cane al mare che fà il bagno con la padrona...esce e si sgrulla sui bagnanti sdraiati al sole...Non è carino.... Ecco, a me i cani non mi infastidiscono di solito...credo che gli episodi sopra descritti dimostrino che i veri maleducati in realtà sono i padroni....che non si rendono conto quando la loro libertà di avere il cane invade la libertà che gli altri hanno di godersi una giornata in santa pace![;)]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 28/08/2012 15:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> d'accordo su tutto, infatti "siamo" noi padroni a dover essere puniti in caso di "danni" e non le povere bestiole che non hanno nessuna colpa di esser state portate. E' come dire che siccome la gente è maleducata e butta le bottiglie vuote in giro, si vieti di bere!! Ciao Ramon66....
Lunaid="size6">
SANTANDER...
COSTA BASCA...
SAN SEBASTIAN...
Lui che ci indicava la sua volontà di andare in Francia...
Ciao Ramon66....
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 29/08/2012 09:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahhaha ma quanto è bello??[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di ramon66 inserito in data 29/08/2012 09:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gig61 inserito in data 23/08/2012 13:14:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella mia azienda, una decina di anni fa, decisero (anche se non era ancora vietato per legge) di proibire di fumare negli uffici, invitando i fumatori ad uscire sui balconcini che erano stati attrezzati con appositi posacenere. Una collega fumatrice diede di matto. Lei PRETENDEVA di fumare comodamente seduta alla sua scrivania. E la sua frase campale fu: "se vi da fastidio il fumo della mia sigaretta, quando fumo andatevene fuori e respirate tanta bell'aria fresca"... La tua affermazione non è meno intollerante di uno che dicesse di non amare gli animali. Io, ad esempio, sono allergico al pelo di cane e di gatto. A livello che non respiro quasi più se vado in una casa con animali pelosi. Quindi che facciamo? Non prendo più l'autobus e vado a piedi così tu puoi avere la tua libertà di andare in giro col cane in braccio sull'autobus? A.
quote:Risposta al messaggio di TheGuardian inserito in data 30/08/2012 15:48:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premetto che ho rispetto verso chi non prova per gli animali quello che provo io e non pretendo di imporgli niente, però il tuo mi sembra un caso limite. Ci possono essere altre allergie, c'è chi è allergico alla polvere e sugli autobus non manca di certo, o a certe fragranze, e di profumi e "odori" vari ne trovi quanto ne vuoi, insomma è un discorso di come la nostra società vuole vedere gli animali in particolar modo quelli di "compagnia". Ciao Ramon66....