quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/04/2012 14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, a quali speranze ti riferisci?
Dario quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/04/2012 14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando rientrerete mi raccomando un resoconto dei meravigliosi luoghi, noi faremo questo viaggio quest'estate. Auguri per tutto.[;)]
http://kiala.altervista.org quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/04/2012 15:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...La speranza non di "avere la grazia" ma la speranza di "ottenere la forza" per affrontare la durezza della malattia... Preghero' tanto ma lo sto' già facendo per l'Italia e per la situazione che stiamo vivendo... Se qualcuno di voi ha dei consigli da darmi per questo viaggio..li accetto con molto piacere...graziee
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/04/2012 12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo anche da parte mia...[:)] Forza e coraggio.
Dario quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/04/2012 14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se hai chiesto notizie a Sebastiano ti assicuro che ti sei rivolto alla persona giusta. L'ho conosciuto da poco, ma ti posso assicurare che quello che ti ha detto l'ha sicuramente detto con il cuore e con la sua fede che definisco contagiosa. Ci siamo lasciati mercoledì scorso per tornare ognuno alla propria città. Sono partito con il gruppo camper da lui organizzato solo perchè mia moglie aveva piacere di andare. Siamo rimasti stupiti da chi diceva che era la seconda o la terza volta che ci andava e con mia moglie ci chiedevamo il perchè. Non ci crederai, ma sulla strada del ritorno già pensavamo di tornarci. Se posso ti consiglierei di tornarci con uno dei tre viaggi annuali che organizza in camper e noterai la differenza di andare senza Sebastiano! Se ti fa piacere altre info puoi anche scrivermi sono felicisiimo di poterti essere di aiuto. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/04/2012 14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come gia' piu' volte scritto, attenzione ai documenti:la carta di identita' deve essere nuova (non vale quella con il timbro di rinnovo) se avete dei minori ,anche per loro la nuova carta d'identita'.potreste chiedere aiuto ad annamostar se volete visitare i dintorni bellissimi.per dubrovnik noi siamo stati al solitudo usando i camping cheque,pagando solo 15 euro tutto compreso.in rif a quanto scrive faboulos,sono pienamente daccordo,per noi a giugno sara' la terza volta che torniamo e ogni anni aumentano le persone che vogliono venire. il primo anno eravamo da soli,lo scorso anno 7 campers,quest'anno siamo gia' per ora a 10 equipaggi.ciao e buon viaggio paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/04/2012 08:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao paologu, mi sono permesso di scriverti in pvt[;)]
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/04/2012 15:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok controlla la posta.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/04/2012 16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paolo, gentilissimo[;)]
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/04/2012 12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao alessia,tantissimi auguri da chi ci e' gia' passato personalmente. come gia' scritto sara' un viaggio che non dimenticherai,potrai tranquillamente appoggiarti a qualche gruppo che sale sulla collina oppure farla in solitaria come io preferisco al mattino presto.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 16/04/2012 20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prima di tutto ti faccio tanti auguri per il viaggio e che La Madonna possa veramente donarti la forza necessaria per saper affrontare le preoccupazioni della malattia..., poi vorrei gentilmente chiederti, se appena torni, puoi fare un reso conto su dove hai sostato e come ti sei trovato, perchè anche noi quest'estate vorremmo andare lì in pellegrinaggio. Grazie anticipatamente e buon viaggio elena