CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Stiamo per partire per Medjugorje

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 20
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 14/04/2012 alle: 14:13:26
Giovedi' partenza via Ancona/Spalato e rientro mercoledi' 25 via terra... Faremo anche qualche giro turistico..tra Spalato e Dubvronik. Che dire..come immaginate partiamo pieni di speranze... Scrivo solo per chiedervi se avete qualche suggerimento da darmi degli ultimi giorni...o dell'ultimo minuto...ringrazio Sebastiano Gioviale per tutte le info.. ciao a tutti.. Ale
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 14/04/2012 alle: 15:13:34
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/04/2012  14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, a quali speranze ti riferisci? Dario
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 14/04/2012 alle: 15:22:25
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/04/2012  14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando rientrerete mi raccomando un resoconto dei meravigliosi luoghi, noi faremo questo viaggio quest'estate. Auguri per tutto.[;)]

Modificato da RayBand il 14/04/2012 alle 15:29:27
14
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 14/04/2012 alle: 16:13:23
Buon viaggio! Vi auguro si possano concretizzare le vostre speranze I viaggi in camper di Chiara http://kiala.altervista.org
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 14/04/2012 alle: 16:56:40
Buon viaggio, pregate anche per noi e per l'Italia che abbiamo bisogno. Claudio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 15/04/2012 alle: 12:05:43
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 14/04/2012  15:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...La speranza non di "avere la grazia" ma la speranza di "ottenere la forza" per affrontare la durezza della malattia... Preghero' tanto ma lo sto' già facendo per l'Italia e per la situazione che stiamo vivendo... Se qualcuno di voi ha dei consigli da darmi per questo viaggio..li accetto con molto piacere...graziee
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 15/04/2012 alle: 14:02:23
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/04/2012  12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In bocca al lupo anche da parte mia...[:)] Forza e coraggio. Dario
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 15/04/2012 alle: 14:54:11
Grazie, grazie a tutti, il nuovo anno ci ha portato molti dispiaceri in famiglia, l'operazione di mio madre, altri problemi seri...come a molte altre persone intorno a noi...ma forse l'unico segreto per superare è la fede, senno' a volte si rischia di impazzire... Grazie a tutti... Alessia
19
jenchi
jenchi
25/01/2007 37
Inserito il 15/04/2012 alle: 17:46:01
ciao chicco08 io ci sono stato a giugno 2011 sara un viaggio che ricorderai... vai all'area di sosta ZEMO ti troverai bene . ciao buon viaggio e fati guidare dalla regina della pace..
emerald
emerald
-
Inserito il 15/04/2012 alle: 18:48:07
Affidati e affidaci alla Madonna L'anagramma di Champions League è: Gesu ma che Napoli
19
faboulos
faboulos
27/11/2006 1104
Inserito il 15/04/2012 alle: 20:12:30
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/04/2012  14:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Se hai chiesto notizie a Sebastiano ti assicuro che ti sei rivolto alla persona giusta. L'ho conosciuto da poco, ma ti posso assicurare che quello che ti ha detto l'ha sicuramente detto con il cuore e con la sua fede che definisco contagiosa. Ci siamo lasciati mercoledì scorso per tornare ognuno alla propria città. Sono partito con il gruppo camper da lui organizzato solo perchè mia moglie aveva piacere di andare. Siamo rimasti stupiti da chi diceva che era la seconda o la terza volta che ci andava e con mia moglie ci chiedevamo il perchè. Non ci crederai, ma sulla strada del ritorno già pensavamo di tornarci. Se posso ti consiglierei di tornarci con uno dei tre viaggi annuali che organizza in camper e noterai la differenza di andare senza Sebastiano! Se ti fa piacere altre info puoi anche scrivermi sono felicisiimo di poterti essere di aiuto. Ciao Claudio
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 16/04/2012 alle: 08:55:16
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 14/04/2012  14:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>come gia' piu' volte scritto, attenzione ai documenti:la carta di identita' deve essere nuova (non vale quella con il timbro di rinnovo) se avete dei minori ,anche per loro la nuova carta d'identita'.potreste chiedere aiuto ad annamostar se volete visitare i dintorni bellissimi.per dubrovnik noi siamo stati al solitudo usando i camping cheque,pagando solo 15 euro tutto compreso.in rif a quanto scrive faboulos,sono pienamente daccordo,per noi a giugno sara' la terza volta che torniamo e ogni anni aumentano le persone che vogliono venire. il primo anno eravamo da soli,lo scorso anno 7 campers,quest'anno siamo gia' per ora a 10 equipaggi.ciao e buon viaggio paolo
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 16/04/2012 alle: 15:20:13
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/04/2012  08:55:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao paologu, mi sono permesso di scriverti in pvt[;)]
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 16/04/2012 alle: 16:50:17
quote:Risposta al messaggio di RayBand inserito in data 16/04/2012  15:20:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ok controlla la posta.ciao paolo
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 16/04/2012 alle: 17:08:02
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/04/2012  16:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Paolo, gentilissimo[;)]
17
paologu
paologu
08/12/2008 1163
Inserito il 16/04/2012 alle: 17:32:35
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 15/04/2012  12:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao alessia,tantissimi auguri da chi ci e' gia' passato personalmente. come gia' scritto sara' un viaggio che non dimenticherai,potrai tranquillamente appoggiarti a qualche gruppo che sale sulla collina oppure farla in solitaria come io preferisco al mattino presto.ciao paolo
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 16/04/2012 alle: 20:55:56
Grazie a tutti...era tanto che pensavo di visitare questo luogo sacro, ma abbiamo sempre rimandato..scegliendo altre mete ...ora a contatto con la malattia di un familiare..abbiamo deciso senza esitazioni di partire... Spero di potervi raccontare qualcosa di positivo al nostro rientro...in fondo tutti nonostante tutto abbiamo bisogno di credere.. Alessia
14
polis
polis
12/10/2011 506
Inserito il 18/04/2012 alle: 18:11:39
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 16/04/2012  20:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prima di tutto ti faccio tanti auguri per il viaggio e che La Madonna possa veramente donarti la forza necessaria per saper affrontare le preoccupazioni della malattia..., poi vorrei gentilmente chiederti, se appena torni, puoi fare un reso conto su dove hai sostato e come ti sei trovato, perchè anche noi quest'estate vorremmo andare lì in pellegrinaggio. Grazie anticipatamente e buon viaggio elena
15
gordo 57
gordo 57
28/06/2010 619
Inserito il 19/04/2012 alle: 18:26:24
Ciao a Chicco e a tutti gli altri, noi ci siamo stati ad Agosto 2011 ed è stata un'esperienza straordinaria. Premetto che io e mia moglie non siamo di quelli sempre in chiesa ma crediamo nella Fede. (non vorrei generare polemiche con questa mia affermazione) Eravamo già stai sia a Lourdes e a Fatima e quì a Medjugorie abbiamo riscontrato qualcosa di diverso, è stato difficile partire , il luogo, le persone ti calamitano (noi siamo stati all'Autocamp Dane subito prima dello Zeno, e abbiamo trovato gente splendida che ci hanno anche invitato a pranzo con loro e che alla nostra domanda su come avessero fatto durante la guerra la risposta è stata che la Madonna li ha aiutati). Comunque non perdere la salita al Prodboro ma anche la via Crucis al monte Kristel (non sono sicuro del nome) la messa nell'enorme piazzale dietro la Chiesa al tramonto, la statua del Cristo con il ginocchio che lacrima ( a prescindere se sia vero è un monumento che tocca nel profondo con il suo significato. Ci eravamo andati per chiedere la grazia per un camperista mio amico carissimo (con tanti viaggi in comune) malato di tumore alla mandibola, e lo abbiamo fatto con tutta la forza e la speranza. Il risultato al ritorno è stato di perderlo, non per la malattia ma perchè , pur non potendo muoversi per la malattia, c'eravamo andati da soli e ha così tagliato i ponti con noi; spero comunque che le grazie richieste lo aiutino perchè io comunque non riesco a odiarlo. Scusate tutti questo sfogo ma è stato uno strappo brutale. Vabbè comunque ci torneremo anche quest'estate e Chicco non dimenticate di andare a visitare uno dei tanto orfanotrofi che ci sono , noi siamo andati da suor Kornelia e il ritorno di quest'anno è anche per portare una vagonata di vestiti e giocattoli per i bimbi sfortunati di quella guerra. Comunque Chicco ti aguro di trovare quello che chiedete per la salute dei tuoi cari. Un abbraccio a tutti Valter
15
flo56
flo56
15/03/2011 119
Inserito il 01/05/2012 alle: 19:40:50
ciao ragazzi vorrei sapere come posso fare per organizzarmi insieme a voi per quando andrete a Medjugorje, non sono mai stato e vorrei non andare solo almeno la prima volta, premetto che ho un cagnolino di piccola taglia è possibile portarlo con noi grazie per tutte le informazioni che mi darete
17
chicco08
chicco08
25/08/2008 532
Inserito il 01/05/2012 alle: 20:35:52
Io (noi) siamo appena tornati..anch'io avrei voluto partire in gruppo Ma alla fine (la malattia di mio padre), le ferie ecc. non ce l'hanno consentito..quindi abbiamo fatto il pieno di info e siam partiti.. Anche noi abbiamo un cane ed abbiamo quindi fatto il passaporto con l'antirabbia. Poi ci siamo accertati che il camper avesse la carta vedere ed i nostri doc. di identità in coso di validità. Premesso questo non ci sono altri particolari problemi nel senso che anche se Medjugorje è un piccolo villaggio ma ci sono ben 4 campeggi (certo non con i nostri standard) il piu' economico so che è il Verité, ma c'è anche Zemo che è italiano e che è vicino i supermercati. Poi cosa secondo me fondamentale per capire veramente qualcosa è rivolgersi all'ufficio informazioni che mi pare sia aperto solo la mattina e loro ti spiegano cosa si è organizzato per gli italiani, noi abbiamo appreso ad es. che c'era l'incontro con una veggente all'orfanotrofio da Suor Cornelia ( a circa 3km dal centro del paese)...poi la salita al Probdo l'abbiamo fatto da soli ma abbiamo incrociato centinaia di altre persone come noi o anche gruppi che facevano la via crucis, e ci si puo' accodare..insomma puoi partire da solo senza problemi oppure ti consiglio di inviare un email a Sebastiano Gioviale (c'è anche il sito) lui organizza sempre con appuntamento nei pressi di Trieste. Ciao e chiedimi pure (non ho espresso le mie emozioni personali ma di garantisco che ci tornero' presto) Ciao Alessia Alessia

Modificato da chicco08 il 01/05/2012 alle 20:39:00
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link