http://www.iz4dji.it/Svezia_200...
e qui vedere:https://www.flickr.com/photos/i...
cliccando sulle foto si ingrandiscono e in basso puoi leggere la didascalia del luogo. Forse valuterei di stare a Stoccolma almeno un paio di giorni, a me è piacciuta molto, e te lo dice uno che non ama le città, e appena puo scappa nella natura. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 06/07/2014 17:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non per contraddire Roberto GC ma la prima delle aree che cita non mi smbra granchè. Testualmente, dal mio diario dell'anno scorso: "Abbiamo verificato l’esistenza dell’area alle coordinate N 59.32078, E 18.03173. Abbastanza squallida, bagni guasti e tutta prenotata." Piu' che squallida, a noi è sembrata un accampamento. E, almeno in Agosto, meglio prenotare. Una alternativa può essere il Camping Angby di cui scrivemmo: GPS : N 59.33774, E 17.90091 Indirizzo : Blackebergsvägen 5, 168 50 Bromma Note : Campeggio con minimarket. Servizi appena sufficienti. Anche qui necessaria la Card. A 500 metri metropolitana. Massimo
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 07/07/2014 15:01:16 (> Nessuna contraddizione, condivido la valutazione. Anch'io che l'ho frequentanta nelVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
2006
la descrissi così: "arriviamo abbastanza facilmente all’area attrezzata dell’isola di Langholmen. A prima vista, e non solo, non è il massimo, anzi fa decisamente una pessima impressione. Capiente e ben ordinata, è infelicemente posizionata sotto un cavalcavia dell’autostrada, che non mancherà di far sentire i suoi effetti durante la notte, i servizi, peraltro puliti e ampi, e la reception sono ricavati in dei container che fanno sì che l’insieme somigli ad un cantiere edile" ... Il fatto è che, come per Copenaghen, si valuta anche la comodità del posizionamento. Noi da Langholmen raggiungemmo Gamla Stan a piedi, inoltre nell'area non ci abbiamo praticamente vissuto, uscivamo al mattino e rientravamo la sera, per cui era pratica. Nel precedenteviaggio
, eravamo in tenda ed andammo al Satra Camping, non era il massimo e per di più anche con la necessità di prendere diversi mezzi per raggiugnere il centro. Ma in quel caso non avevamo scelta avevamo bisogno dei servizi per cui ... Col camper si può scegliere e per scegliere meglioa vere più alternative. Buon viaggio Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.