quote:Risposta al messaggio di Ninni inserito in data 15/11/2012 18:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, se sei a posto con i pesi sicuramente è più conveniente la Svizzera, hai solo il costo della vignetta, sia l'autostrada che il tunnel del San Gottardo sono gratuiti. Nel 2010 ho fatto l'andata dalla Svizzera ed ho speso come ti dicevo solo il costo della vignetta, al ritorno, ho fatto il Monte Bianco e tra autostrada francese e tunnel mi hanno dissanguato per cui, Svizzera for ever [:)] Ciao Corrado
Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa) quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 16/11/2012 11:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sul tragitto, e suggerirei una sosta per visitare Troyes in quanto veramente carina e caratteristica con le sue "case storte" [;)] Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 22/11/2012 22:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ti consiglio CHARMES a pagamento ma ha la corrente e in inverno è utile ciao
quote:io ti consiglio CHARMES a pagamento ma ha la corrente e in inverno è utile ciao >> Grazie! Decideremo al momento in base al "sonno" dell'autista ...[;)] V A R E S E è la Mia Città !