www.lepal.com
, e vicino agli impianti sportivi c'è il camping municipal carino e pulito noi in 4 adulti + camper in agosto 2010 avevamo speso 14 euro![^] Puffo
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 12/04/2012 20:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moncenisio tutta la vita....!
Ci sono passato 4 volte ed ho sempre dormito in cima , o sul lago o vicino alla chiesetta in alto ! STUPENDO! Se sei fortunato la mattina ti svegli con le marmotte sotto il camper ![;)]La strada è anche buona !
Saluti
Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 13/04/2012 18:56:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Segui le indicazioni di cpuffo... Ed arriverai a Parigi rilassato! Buon viaggio! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di nanett0 inserito in data 13/04/2012 11:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Peperito inserito in data 14/04/2012 10:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il valico puoi farlo tranquillamente con il tuo mezzo...per la sosta notturna non capisco a cosa alludi...ladri? Frequento spesso la Francia, mai fatto un tunnel e spesso dormo sui colli...praticamente tutti! Sono, secondo me, da evitare assolutamente le soste libere in costa azzurra, autogrill in genere per il resto le aree attrezzate francesi sono tranquille! Ciao! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 14/04/2012 14:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se traforo ha da essere, anch'io penso che il Bianco sia la strada più indicata. Segui per Bourg en Bresse e poi la strada indicata da cpuffo